Cannavacciuolo contro Barbieri: chi ha avuto la meglio?

Redazione
Cannavacciuolo contro Barbieri: chi ha avuto la meglio?

Cannavacciuolo contro Barbieri: chi ha avuto la meglio?. Volano urli sotto il capannone di MasterChef 10, nella terza puntata protagonisti indiscussi Chef Antonino Cannavacciuolo e Chef Bruno Barbieri.

La terza puntata di MasterChef Italia 10 inizia con una Mystery Box, i venti concorrenti dovranno mettersi alla prova con una box che celebra il decennale del programma contenente ben nove ingredienti che hanno fatto la storia dello show.

Gli aspiranti Chef hanno poi dovuto aggiungere un decimo ingrediente della categoria novel food, prodotti che saranno essenziali nelle cucine del futuro. La prova sarà vinta da Federica con il suo piatto a base di medusa.

Successivamente all’Invention Test, sfida decisiva per il proseguimento della puntata. Francesco G non convince i giudici e deve lasciare lo show. Mentre Irish vince e diventata capitano di brigata per la prima prova in esterna.

MasterChef, la prova di brigata scatena Cannavacciuolo e Barbieri

Per la prima prova in esterna i diciannove aspiranti Chef viaggiano verso il villaggio operaio d Crespi D’Adda, qui divisi in due squadre i concorrenti dovranno soddisfare le richieste delle varie famiglie.

La Brigata Blu sarà capitolata proprio da Irish, che ha la possibilità di scegliere il capitano della squadra avversaria Valeria. Che con la Brigata Rossa dovrà affrontare il Pressure Test che vedrà l’eliminazione di Giuseppe.

Tuttavia è proprio nel corso della sfida tra le due brigate che Chef Bruno Barbieri e Chef Antonino Cannavacciuolo urlano ai concorrenti per spronarli a dare del loro meglio. Alla fine si aggiudica la prova la squadra blu seguita dall’occhio vigile di Cannavacciuolo.

Giovedì 7 gennaio alle ore 21,15 andrà in onda una nuova putata di Materchef. La quarta e scopriremo chi dovrà abbandonare il programma dei 18 concorrenti rimasti. Insomma si prospetterà una puntata davvero sorprendente dove i cuochi rimasti si sfideranno all’ultimo sangue o meglio dire fino all’ultima forchetta. Fonte CheNews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR