Caos Amici: Cuccarini contro la Celentano

Immaginare 9 puntate del Serale Amici nelle condizioni attuali di Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano sembra difficile
di redazione
3 settimane fa
26 Marzo 2021

Caos Amici: Cuccarini contro la Celentano. Lorella Cuccarini respinge il guanto di sfida di Alessandra Celentano e ammette: “Mi mette in difficoltà”

Immaginare 9 puntate del Serale Amici nelle condizioni attuali di Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano sembra difficile. Soprattutto per quanto riguarda Lorella Cuccarini che, sin dal primo giorno, si è scontrata con la collega.

Adesso però al Serale Amici 2021 le cose per la Cuccarini si stanno complicando ancora di più. Infatti Alessandra Celentano lancia agli allievi di Lorella dei guanti di sfida quasi impossibili da affrontare.

Ragion per cui la Cuccarini è costretta a respingerli, apparendo come eccessivamente protettiva. Dopo l’ennesimo guanto di sfida, oggi durante il daytime Amici, Lorella si è sfogata:

“Alessandra mi mette in difficoltà con questa storia della mamma chioccia. Io ho 4 figli, li ho cresciuti e so cosa significa. Qui non sono mamma chioccia, sono una donna di spettacolo. E quando dico qualcosa è perchè ci credo”.

Così come accaduto la settimana scorsa, quando Lorella Cuccarini definiva disonesta la sfida della Celentano, anche oggi è accaduta la stessa cosa. Infatti Alessandra Celentano ha lanciato un guanto di sfida a Rosa Di Grazia, su un valzer.

Dopo che la Alessandra Celentano lancia una frecciata alla Cuccarini  ed è CAOS. Quest’ultima ha rimandato al mittente il guanto di sfida. Lorella si rifiuta di fare ballare a Rosa il valer proposto dalla Celentano. Ed ha spiegato anche il motivo:

“E’ una variazione di classico mascherata. Alessandra non considera il guanto di sfida uno strumento di sana competizione, ma per mettere in difficoltà”. Lorella Cuccarini tuona contro Alessandra Celentano ad Amici 20: “Non si assume responsabilità”

C’è un altro guanto di sfida che Lorella Cuccarini non ha gradito, ovvero quello dato a Martina Miliddi. Quest’ultima è un’allieva di latino americano ed ha ricevuto da Alessandra Celentano una sfida di classico, da affrontare con Serena.

Questa volta, però, ad Amici Serale 2021 la Cuccarini non ha intenzione di rifiutare il guanto di sfida. Lorella proverà a modificare la coreografia della Celentano, adattandola allo stile di Martina. Leggi anche qui 

Proprio parlando di Alessandra, la Cuccarini ha detto: “Mi assumo le responsabilità che lei non vuole assumersi. Voglio rendere la sfida equa”. La nostra tv

Temi di questo post