Capo d’Orlando, incidente: Carmelo Masi, 60 anni, morto nello scontro fra camion e 4 auto

7 Dicembre 2023

Capo d’Orlando, incidente: Carmelo Masi, 60 anni, morto nello scontro fra camion e 4 auto

Capo d’Orlando, incidente: Carmelo Masi, 60 anni, morto nello scontro fra camion e 4 auto. L’incidente stradale è avvenuto sulla statale 113, nei pressi del Viadotto Milio.

Drammatico incidente nella tarda mattinata di oggi, giovedì 7 dicembre,  lungo la Strada Statale 113, a Capo d’Orlando, in provincia di Messina, nei pressi del viadotto Milio, in Sicilia.

Nel sinistro un imprenditore di 60 anni, Carmelo Masi, residente a Brolo, in provincia di Messina, è morto, mentre è in gravi condizioni la moglie che viaggiava accanto a lui.

Stando alle prime ricostruzioni, un tir che viaggiava in direzione Messina sarebbe sbandato investendo quattro auto che, incolonnate nella loro destra, procedevano in senso opposto.

L’Audi ridotta ad un rottame

Una delle quattro auto centrate era la Audi, ridotta ad un rottame, condotta dal Carmelo Masi mentre una parte del camion è andata a fuoco.

Sul posto dell’incidente sono intervenute le ambulanze del 118, per il 60enne non c’era più nulla da fare mentre la moglie, con l’elisoccorso, è trasportata al policlinico di Messina e ricoverata in gravissime condizioni.

I rilievi tecnici  sono eseguiti dagli agenti di polizia del Commissariato di Capo d’Orlando, il transito è rimasto bloccato per alcune ore. Carmelo Masi era il titolare dell’azienda Agrozoo di Brolo, nei pressi del centro commerciale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip