Capo d’Orlando (Me): uomo arrestato per maltrattamenti in famiglia

Redazione
Capo d’Orlando (Me): uomo arrestato per maltrattamenti in famiglia

Capo d’Orlando (ME): uomo arrestato per maltrattamenti in famiglia. Ieri notte, i Carabinieri della Stazione di Capo d’Orlando e della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sant’Agata di Militello (ME) hanno arrestato il 57enne G.P..

Residente nel centro paladino e già noto alle forze dell’ordine, è accustao di “maltrattamenti contro familiari conviventi”. I militari dell’Arma, sono intervenuti nel centro paladino dopo la richiesta di aiuto di una donna che segnalava di essere aggredita dal marito.

Nella circostanza la donna riferiva di essere minacciata e aggredita fisicamente dal proprio coniuge; il quale veniva fermato dai militari, ancora in alterazione psicofisica. L’uomo è portato in caserma, mentre alla vittima, soccorsa dai sanitari del Presidio di Continuità Assistenziale, sono riscontrate diverse ecchimosi a collo e testa.

L’attività di indagine ha permesso di accertare che l’uomo ha posto in essere, nel tempo, ripetute minacce ed atti vessatori nei confronti della moglie.

L’uomo è arrestato, in flagranza di reato, per “maltrattamenti contro familiari conviventi”; e, dopo gli accertamenti di rito, tradotto presso la Casa Circondariale di Barcellona P.G. in attesa dell’udienza di convalida che si terrà presso il Tribunale di Patti (Me).

Anche in questa circostanza, la pronta risposta delle forze dell’ordine, nonché l’altissima sensibilità dell’Autorità Giudiziaria, ha scongiurato il protrarsi e l’aggravarsi dei fatti.

Vanessa Miceli

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR