Capo d’Orlando: muore operaio 55enne nello scontro tra auto e minivan

L'uomo originario di Sant'Agata di Militello, in provincia di Messina, è deceduto in ospedale dopo l'incidente di ieri pomeriggio

Redazione
Capo d’Orlando: muore operaio 55enne nello scontro tra auto e minivan

Capo d’Orlando: muore operaio 55enne nello scontro tra auto e minivan. L’uomo originario di Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina, è deceduto in ospedale dopo l’incidente di ieri pomeriggio.

Un operaio di 55 anni, residente a Sant’Agata Militello, ha perso la vita in un incidente stradale sulla SS113, nel territorio di Capo d’Orlando.

Lo scontro tra un minivan diretto a Messina e un pick up proveniente dalla direzione opposta si è verificato in una curva. L’incidente, apparentemente non grave, ha causato la morte del conducente del pick up a causa dei traumi interni riportati.

L’incidente mortale

Lo scontro è avvenuto tra un minivan diretto a Messina e un pick-up che procedeva in direzione opposta, proprio in una curva. Nonostante l’apparente non gravità dell’incidente, il conducente del pick-up è stato trasportato al pronto soccorso.

Ma, purtroppo, è deceduto a causa dei traumi interni riportati. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata Militello, la Polizia locale e le squadre di pronto intervento dell’Anas.

L’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori

Sul luogo dell’incidente mortale sulla strada statale 113, sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata Militello e la Polizia locale, insieme alle squadre di pronto intervento dell’Anas.

Le forze dell’ordine hanno lavorato con tempestività per garantire la sicurezza nella zona, stabilendo le cause dell’incidente e raccogliendo tutte le prove necessarie per l’inchiesta in corso.

I soccorritori, invece, hanno prestato le cure necessarie al conducente del pick up coinvolto nell’incidente, trasportandolo al pronto soccorso per ricevere le adeguate cure mediche.

Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, il conducente è deceduto a causa dei traumi interni riportati. Alla luce di quanto accaduto sulla SS113, la tragica morte dell’operaio e le circostanze dell’incidente rimangono ancora da approfondire.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR