Caposele: 82enne cade dalla finestra, precipita nel fiume Sele e muore
Caposele: 82enne cade dalla finestra, precipita nel fiume Sele e muore. Il dramma in provincia di Avellino. Inutili i soccorsi si sono rivelati i soccorsi.
La tranquilla cittadina di Caposele, situata nella provincia di Avellino, è scossa da un dramma che ha portato alla morte di un anziano di 82 anni.
Secondo le prime indagini, sembra che l’uomo sia precipitato dalla finestra della sua casa, che si affacciava direttamente sul fiume Sele. Le circostanze esatte di quanto accaduto sono ancora sconosciute e le autorità stanno indagando per fare luce sulla tragedia.
Quando i soccorsi sono arrivati sul posto, purtroppo, hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.
Non escluso il gesto volontario
Al momento, non si esclude la possibilità che si tratti di un gesto volontario, ma anche l’ipotesi di un incidente deve essere considerata. Il corpo è recuperato grazie all’intervento congiunto delle autorità locali, tra cui il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania, la Guardia di Finanza, i vigili del fuoco, i carabinieri e la protezione civile.
Gli investigatori cercheranno ora di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto, e potranno far luce sulla vicenda grazie alle testimonianze che saranno raccolte nei prossimi giorni.