Capriolo: 65enne perde la vita in frontale fra auto e camion
Il sinistro è avvenuto nel comune del Bresciano oggi pomeriggio 6 febbraio. Il conducente dell’utilitaria, di Villongo, è deceduto nello schianto frontale

Capriolo: 65enne perde la vita in frontale fra auto e camion. Il sinistro è avvenuto nel comune del Bresciano oggi pomeriggio 6 febbraio. Il conducente dell’utilitaria, di Villongo, è deceduto nello schianto frontale.
Un uomo di 65 anni ha perso la vita nel pomeriggio di oggi, giovedì 6 febbraio, a seguito di un incidente stradale avvenuto a Capriolo, in provincia di Brescia.
Secondo una prima ricostruzione degli eventi, l’uomo stava guidando la sua Fiat Punto quando si è scontrato frontalmente con un camion che viaggiava nella direzione opposta, per motivi ancora da determinare.
I soccorsi
L’auto è stata gravemente danneggiata, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare il conducente dalle lamiere. Purtroppo, all’arrivo dei soccorritori, l’uomo era già deceduto.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 14.00 sulla strada provinciale 469, vicino al confine con Palazzolo sull’Oglio. Le dinamiche sono ancora sotto esame da parte della polizia locale.
Sembra che il camion, diretto verso il comune bresciano, si sia trovato davanti la Fiat Punto guidata da un 65enne di origine indiana, residente a Villongo.
L’impatto violento ha distrutto l’auto, e i vigili del fuoco di Palazzolo hanno dovuto estrarre l’uomo dall’abitacolo per affidarlo al personale del 118, che non ha potuto fare altro che dichiararne la morte.
Non è ancora stato accertato quale dei veicoli abbia invaso la corsia opposta, causando la collisione. Gli agenti hanno chiuso la strada per consentire le operazioni di soccorso e i necessari rilievi.
La salma del 65enne è stata trasportata agli Spedali Civili di Brescia, ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, che deciderà eventuali ulteriori indagini.