Capriolo: scontro auto moto, morto 62enne

Redazione
Capriolo: scontro auto moto, morto 62enne

Capriolo: scontro auto moto, morto 62enne. Un motociclista di 62 anni, Giovanbattista Brizio, è deceduto nella serata di ieri mercoledì 21 giugno in seguito a un incidente stradale.

Secondo quanto ricostruito finora, stava tornando a casa a Capriolo, in provincia di Brescia, quando si è schiantato contro un’auto che proveniva dalla direzione opposta lungo la strada provinciale 469.  L’uomo è morto sul colpo, inutile purtroppo l’intervento dei soccorritori.

Lo scontro mortale

È successo ieri sera, poco prima delle 22 a Capriolo. Il centauro stava probabilmente rincasando, ma la sua corsa è finita contro una Polo, guidata da un uomo di 43 anni residente a Pontoglio. Insieme a lui in auto viaggiava una ragazza di 16 anni, residente del Milanese, probabilmente la figlia.

Dopo il violento impatto, in un punto dove in passato si sono registrati altri incidenti mortali, Giovanbattista Brizio è sbalzato a terra, mentre i due veicoli hanno preso fuoco.

Fortunatamente il conducente e la ragazza non hanno riportato gravi ferite e sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Chiari, dove il 43enne sarà sottoposto a tutti gli esami tossicologici previsti in questi casi.

I referti saranno poi inviati al Civile per le analisi, come da prassi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Palazzolo, per spegnere l’incendio che ha divorato la carcassa del veicolo. Mentre la dinamica è al vaglio dei carabinieri della stazione locale e del Radiomobile. Entrambi i mezzi sono messi sotto sequestro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR