Capua, ciclista muore in uno scontro con una moto: indagini in corso
Incidente mortale sulla provinciale tra Bellona e Capua, all’altezza del ponte Annibale. Inutili i soccorsi del 118
Capua, ciclista muore in uno scontro con una moto: indagini in corso. Incidente mortale sulla provinciale tra Bellona e Capua, all’altezza del ponte Annibale. Inutili i soccorsi del 118.
Drammatico incidente questa mattina a Capua, in provincia di Caserta, lungo la strada provinciale che collega Bellona alla città, nei pressi del ponte Annibale.
Un ciclista, originario di Trentola Ducenta, in provincia di Caserta, ha perso la vita dopo essere stato coinvolto in uno scontro con una motocicletta.
Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, la motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo finendo per travolgere l’uomo in sella alla bici. L’impatto è stato violentissimo e le condizioni del ciclista sono apparse fin da subito gravissime.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 e i carabinieri della Compagnia di Capua. Nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: il decesso è avvenuto sul colpo. Le sue generalità non sono state ancora diffuse.
Ferita anche la donna alla guida della moto, trasportata in ospedale per le cure del caso. Gli investigatori stanno effettuando tutti gli accertamenti necessari per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Il sinistro ha provocato rallentamenti e lievi disagi alla circolazione nel tratto interessato.