Capua: tragico incidente stradale, morto un 37enne

Redazione
Capua: tragico incidente stradale, morto un 37enne

Capua: tragico incidente stradale, morto un 37enne. Tragico incidente stradale nella mattinata di oggi, lunedì 20 marzo, a Capua, in provincia di Caserta. Due auto si sono scontrate frontalmente; il conducente di una delle due vetture, un uomo di 38 anni residente a Ruviano, è purtroppo deceduto nell’impatto.

Si chiamava Alfonso Vitiello e faceva il pizzaiolo. Sono sconvolte due comunità quella di Alvignano, paese di origine dell’uomo e quella di Ruviano dove si era trasferito. Lascia 4 figli e un grande vuoto in tutto l’Alto Casertano dove era molto conosciuto.

L’incidente si è verificato intorno alle 8.30 di questa mattina su una strada provinciale nel territorio di Capua. Da una prima ricostruzione, una Opel Meriva e un’Alfa Romeo Tonale si sono scontrate frontalmente per cause ancora in di accertamento.

In gravi condizioni l’uomo alla guida dell’altra automobile

Sul posto dello scontro frontale sono prontamente intervenuti i sanitari del 118. Per il 37enne, che era alla guida della Opel Meriva, non c’è purtroppo niente da fare. E’ deceduto sul colpo.

Ferito gravemente il conducente dell’Alfa Romeo, un uomo di 80 anni, avvocato della zona di Caiazzo, ora in pensione, che è  trasportato d’urgenza all’ospedale civile Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove è ricoverato in prognosi riservata.

L’ipotesi del sorpasso

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Capua, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente stradale. Stando a una prima ricostruzione, lo scontro frontale sarebbe avvenuto a causa di un soprasso. Ma proseguono serrate le indagini dei militari dell’Arma per fare piena luce su quanto si è verificato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR