Capua: uomo 43enne si lancia nel fiume Volturno. Non è più riemerso

E' successo ieri sera nel territorio del comune di Capua. L'uomo, originario di Vitulazio, era in auto con i genitori prima di lanciarsi nel fiume

Redazione
Capua: uomo 43enne si lancia nel fiume Volturno. Non è più riemerso

Capua: uomo 43enne si lancia nel fiume Volturno. Non è più riemerso. E’ successo ieri sera nel territorio del comune di Capua. L’uomo, originario di Vitulazio, era in auto con i genitori prima di lanciarsi nel fiume.

Nel cuore della notte di ieri, un tragico evento ha scosso la città di Capua, in provincia di Caserta. Un uomo di Vitulazio, Nicola B., 43 anni, si è gettato nel fiume Volturno sotto gli occhi sconvolti dei passanti e del padre. Le operazioni di soccorso sono in corso da parte dei Vigili del Fuoco e dei sommozzatori di Napoli.

La drammatica scena vista dai passanti

La drammatica scena che i passanti hanno potuto osservare è stata il momento in cui un uomo di Vitulazio, Nicola B., si è gettato nel fiume Volturno dal ponte Romano nel comune di Capua.

L’uomo era in auto con suo padre quando, all’improvviso, ha aperto la portiera e si è diretto verso la ringhiera del ponte, suscitando disperazione tra i presenti.

Nonostante i tentativi di nuotare, Nicola è scomparso dalle acque e al momento le tracce sono state perse. Questa tragica scena ha reso ancora più atroce il dramma, soprattutto perché si è consumato sotto gli occhi di un genitore.

Chi era Nicola B.

Nicola B. era un uomo di 43 anni, ex dipendente comunale, originario di Vitulazio. Viveva con i suoi genitori, sua madre insegnante e suo padre era in pensione. Secondo quanto riferito, Nicola stava affrontando delle difficoltà nella sua vita. La tragedia che si è consumata sotto gli occhi di suo padre ha reso ancora più atroce la situazione.

Non è chiaro quali fossero i motivi che lo hanno spinto a compiere un gesto così estremo, ma si sa che, al momento del suo lancio nel fiume Volturno dal ponte Romano, era ancora vivo e avrebbe provato a nuotare. La sua scomparsa ha lasciato tutti i presenti sgomenti e in preoccupazione per il suo destino.

Il lavoro dei Vigili del Fuoco e dei sommozzatori

Le operazioni di soccorso in corso per trovare l’uomo di Vitulazio che si è gettato nel fiume Volturno sono coordinate dal Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta.

Una squadra di vigili del fuoco è stata impegnata sin dalla sera precedente, mentre sul posto sono presenti anche il nucleo Fluviale con un gommone e il nucleo sommozzatori di Napoli.

I vigili del fuoco stanno lavorando incessantemente per cercare tracce dell’uomo scomparso e per recuperarlo dal fiume. Queste operazioni di ricerca sono complicate e richiedono grande impegno e professionalità da parte degli addetti ai soccorsi, che stanno mettendo tutto il loro impegno per portare a termine questa difficile missione.

In questo drammatico evento, le squadre dei Vigili del Fuoco e dei sommozzatori si sono mobilitate per cercare l’uomo disperso nel fiume Volturno.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR