Capurso: 29enne ammazzato per strada a coltellate

Redazione
Capurso: 29enne ammazzato per strada a coltellate

Capurso: 29enne ammazzato per strada a coltellate. Omicidio in pieno centro storico a Capurso, in provincia di Bari. Un ragazzo di 29 anni, di cui non è ancora resa nota l’identità, è ammazzato a coltellate nella trafficata via Casamassima, davanti a un bar e a un barber shop.

L’omicidio è avvenuto alle 18:30 di ieri, al termine probabilmente di una lite. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima era alla guida di una Peugeot 206 coinvolta in un inseguimento con una Volkswagen a bordo della quale c’erano almeno altri due uomini. Le auto si erano inseguite dalla vicina Mola.

Poi, la vittima e uno dei due sono scesi dalle auto davanti al bar “Classico” e hanno avuto un violento diverbio al culmine del quale si sarebbe verificato il delitto. Il tutto dinanzi a decine di persone che affollavano la strada.

Due i feriti

Dei due feriti uno è  medicato sul luogo del delitto, in ambulanza, e l’altro invece è portato autonomamente all’ospedale Di Venere di Bari.

Sul posto sono subito accorsi, oltre alla Polizia locale e ai carabinieri, i sanitari del 118, ma non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso del 29enne, verosimilmente riconducibile ad alcune ferite da arma da taglio.

Una terza persona è portata in caserma dove è tuttora sotto interrogatorio. Intanto sono stati sentiti altri testimoni e sono stati acquisiti i filmati delle telecamere di videosorveglianza.

Indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo. In via Casamassima, via trafficata del paese, è arrivato anche il pubblico ministero Michele Ruggiero.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR