Carabinieri morti: la bara di Pastore in chiesa a Manfredonia

Il picchetto d'onore saluta il militare. Presente il gen. Teo Luzi che prima aveva presenziato alle esequie di Ferraro a Montesano

Redazione
Carabinieri morti: la bara di Pastore in chiesa a Manfredonia

Carabinieri morti: la bara di Pastore in chiesa a Manfredonia. Il picchetto d’onore saluta il militare. Presente il gen. Teo Luzi che prima aveva presenziato alle esequie di Ferraro a Montesano.

Il feretro del maresciallo dei carabinieri Francesco Pastore, di 25 anni, è arrivato per i funerali nella cattedrale di Manfredonia, in provincia di Foggia, atteso da centinaia di persone assiepate da ore davanti alla chiesa gremita anche all’interno.

Il feretro è stato accolto dal picchetto d’onore dei carabinieri del comando provinciale di Foggia. E’ arrivato anche il comandante generale dell’Arma, Teo Luzi, assieme alle autorità militari, civili e a rappresentanti istituzionali giunti anche dalla provincia di Salerno.

In questa provincia, il militare prestava servizio insieme al collega Francesco Ferraro, di 27 anni, le esequie del quale si stanno svolgendo a Montesano Salentino, in provincia di Lecce.

Le esequie saranno celebrate dall’arcivescovo della diocesi Manfredonia Vieste San Giovanni Rotondo padre Franco Moscone.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR