Caravaggio: donna morta investita sulle strisce pedonali

Redazione
Caravaggio: donna morta investita sulle strisce pedonali

Caravaggio: donna morta investita sulle strisce pedonali. Stava attraversando sulle strisce pedonali con la bicicletta quando, lungo via Treviglio, è travolta da una Ford Focus: è morta sul colpo Maria Luisa Rossetti, 75 anni di Caravaggio.

La tragedia è avvenuta a Caravaggio, in provincia di Bergamo, intorno a mezzogiorno di domenica 18 giugno. Dalle prime informazioni pare che la donna stesse attraversando il passaggio pedonale che taglia la strada di immissione alla zona commerciale

Dalla rotatoria di via Treviglio all’altezza del fast food Ely’s poco lontano dal supermercato Carrefour quando è stata urtata dall’auto guidata da un 19enne della zona che si immetteva dal rondò.

L’anziana è sbalzata via dall’impatto ed è morta sul colpo. Il giovane si è subito fermato per prestare soccorso. Sul posto è sopraggiunta l’automedica e l’ambulanza, ma per l’anziana non c’è nulla da fare. I rilievi sono affidati ai carabinieri di Treviglio.

Gli altri incidenti su due ruote

Tante le segnalazioni di incidenti legati alle due ruote in questa domenica per fortuna non gravi. Intorno alle 10 un ciclista di 59 anni è investito in via della Repubblica ad Almenno San Salvatore e trasportato in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Un uomo di 57 anni e il bimbo di 8 sono colpiti sulla due ruote a Presezzo, in via Vittorio Veneto. Un altro ciclista di 56 anni è investito sulla provinciale a Mozzo verso mezzogiorno e mezzo. Soccorso a Selvino per un ragazzino ferito in bici di 14 anni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR