Carbonia: il giallo dell’uomo trovato morto in casa
Della morte dell'uomo ci si è accorti solo grazie all'allarme lanciato dai vicini di casa che non lo vedevano da diversi giorni
Carbonia: il giallo dell’uomo trovato morto in casa. Della morte dell’uomo ci si è accorti solo grazie all’allarme lanciato dai vicini di casa che non lo vedevano da diversi giorni.
Un uomo è stato trovato morto in un appartamento di via Gramsci, a Carbonia, nella provincia Sud Sardegna, in circostanze non ancora chiarite.
I vicini, preoccupati per la sua assenza da alcuni giorni, hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, che intorno alle 21:00 hanno sfondato la porta d’ingresso e scoperto il corpo senza vita.
L’identità della vittima non è stata resa nota
Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori dell’associazione Solki soccorso, che hanno constatato il decesso, e una pattuglia della Squadra volante del commissariato locale.
Gli agenti hanno effettuato diversi controlli e, poco prima di mezzanotte, hanno chiamato la Polizia scientifica e informato il magistrato di turno per avviare le indagini.
Al momento, le cause della morte rimangono sconosciute e le autorità stanno procedendo con le verifiche del caso. Questo episodio ha suscitato attenzione nella comunità locale, in attesa di ulteriori sviluppi da parte delle forze dell’ordine.