Carbonia: ritrovato il cadavere di un 40enne

Redazione
Carbonia: ritrovato il cadavere di un 40enne

Carbonia: ritrovato il cadavere di un 40enne. È stato ritrovato privo di vita, a Carbonia, nona città della Sardegna, il corpo di un uomo dalla apparente età di circa 40 anni.

Il ritrovamento è avvenuto nei pressi delle rotonde a ridosso della strada ferrata e della statale 126. A dare l’allarme alcuni passanti che hanno allertato immediatamente il 118. Sul posto sono accorsi gli agenti del commissariato di Polizia e sono in corso le verifiche della scientifica. In corso gli accertamenti anche sulle cause del decesso.

IN AGGIORNAMENTO

39enne di Carbonia scomparso da 4 giorni, nessuna traccia

È uscito dalla sua casa di Medau Desogus, frazione di Carbonia, venerdì scorso e non è più tornato. Da quel giorno non si hanno più notizie di Stefano Esu, 39 anni.


La madre ha già presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri e attende informazioni e segnalazioni, magari di qualcuno che lo ha visto alla stazione di Carbonia o a quella di Cagliari. Esu era diretto nel capoluogo per incontrare una persona conosciuta dalla famiglia.

Ma non si sa se abbia effettivamente preso il treno per Cagliari. L’unica certezza è che non si è presentato all’appuntamento: lo ha appurato la stessa madre, che vive con lui, quando non ha visto tornare il figlio.

Senza esito anche il giro di telefonate agli ospedali di Cagliari, Iglesias è Carbonia: non risulta che sia stato soccorso o che sia ricoverato. Esu ha qualche problema di salute: i familiari sono ulteriormente preoccupati anche per il fatto che non avrebbe portato con sé i medicinali.

La madre ora attende anche l’esito delle analisi delle immagini della stazione di Carbonia per verificare se il figlio sia effettivamente salito sul treno per Cagliari.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR