Carignano: prende a martellate la moglie e si lancia dal balcone

Lei si salva, lui è in fin di vita. Dopo le martellate alla moglie l'uom osi è lanciato nel vuoto dal balcone

Redazione
Carignano: prende a martellate la moglie e si lancia dal balcone
Il luogo della tragedia

Carignano: prende a martellate la moglie e si lancia dal balcone. Lei si salva, lui è in fin di vita. Dopo le martellate alla moglie l’uomo si è lanciato nel vuoto dal balcone.

Nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 settembre, a Carignano, in provincia di Torino, si è verificato un terribile episodio. Un uomo ha tentato di uccidere la moglie a colpi di martello mentre dormiva e poi si è gettato dal balcone nel tentativo di togliersi la vita.

Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso per svelare i dettagli di questa tragica vicenda che ha sconvolto la comunità locale.

La tragica vicenda del tentato omicidio in famiglia

La coppia viveva con la figlia di 17 anni e la suocera dell’uomo. Le dinamiche che hanno portato a questo terribile episodio sono ancora sconosciute e le indagini dei carabinieri della compagnia di Moncalieri sono in corso per far luce sulla situazione.

Entrambi i coniugi sono stati trasportati in ospedale, ma le condizioni del marito sono gravi a causa delle fratture riportate dopo la caduta.

Le indagini dei carabinieri per svelare i dettagli dell’orribile episodio

Le indagini delle autorità militari per scoprire i dettagli dell’orribile episodio che ha sconvolto Carignano sono ancora in corso. I carabinieri della compagnia di Moncalieri stanno cercando di ricostruire le dinamiche che hanno portato al tentato femminicidio avvenuto nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 settembre.

L’uomo, Valter G., 60 anni, capo dell’ufficio tecnico del Comune, è attualmente in ospedale in gravi condizioni dopo essersi gettato dal balcone dell’appartamento al terzo piano.

La moglie, Cristina P., 57 anni, impiegata negli uffici dell’Anagrafe, è stata trovata ferita nel letto. Secondo le prime indagini, l’uomo soffrirebbe di crisi depressive da qualche tempo, forse a causa di problemi legati al lavoro.

Una comunità sconvolta: il racconto dei testimoni e delle persone coinvolte

La comunità di Carignano è stata profondamente sconvolta dall’orribile episodio di tentato omicidio avvenuto in una famiglia del luogo. I testimoni e le persone coinvolte nel caso hanno raccontato di un clima di incredulità e sgomento che si è diffuso tra i residenti.

L’immagine di un uomo, rispettato geometra del Comune e amministratore di condominio, che tenta di uccidere la moglie e poi si getta dal balcone, ha scosso profondamente la tranquilla cittadina.

I passanti che hanno assistito alla scena hanno subito allertato le forze dell’ordine, mentre la suocera dell’uomo ha cercato di soccorrere il marito gravemente ferito. Questo tragico evento ha lasciato la comunità in uno stato di shock e incredulità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR