Carla moglie Gianna Nannini, passo importante: la scelta d’amore
Carla moglie Gianna Nannini, passo importante: la scelta d’amore. Si chiama Carla la moglie della cantante Gianna Nannini, insieme da una vita con cui ha intrapreso una scelta importante. Scopriamone insieme di più.
Carla è il nome della moglie di Gianna Nannini, una delle cantanti più importanti nel panorama discografico italiano.
La Nannini in effetti nel corso della sua lunga carriera è riuscita ad ottenere uno straordinario successo grazie particolarmente alla sua voce graffiante e calda, che ha letteralmente incantato migliaia di persone.
Con la sua musica e i suoi testi ha saputo come riuscire ad entrare nel cuore del suo pubblico e a rimanerci ancorata per tutti questi anni.
La donna però ha anche saputo come reinventarsi nel tempo rimanendo sempre sulla cresta dell’onda e attirando a sé anche generazioni sempre diverse, che si approcciano alla sua musica e ne rimangono profondamente incantate.
Carla, 40 anni insieme
Carla è la moglie di Gianna Nannini con cui ormai sta insieme da oltre 40 anni e sicuramente il loro legame è fortissimo ed è impossibile da mettere in discussione.
Purtroppo però riguardo alla donna non si hanno molte notizie poiché la Nannini cerca di tenere il più lontano possibile dai riflettori la sua vita privata.
Quello che sappiamo è che recentemente hanno deciso di unirsi in matrimonio con il rito civile, come gesto d’amore più che altro nei confronti di Penelope, la figlia della Nannini.
Gianna nel 2010 infatti ha dato alla luce la propria bambina avuta con inseminazione artificiale, dopo averla desiderata per molto tempo.
La cantante ha deciso di scegliere di sposarsi con la compagna per poterle dare la possibilità di adottarla e di essere quindi anche lei genitore.
Purtroppo questo passo però in Italia non è ancora possibile, perché le leggi lo impediscono e quindi entrambe hanno deciso per questo motivo di vivere in Inghilterra dove questi diritti sono stati garantiti.
Questa sera Gianna Nannini salirà sul palco dell’Arena di Verona per la trasmissione RTL 102.5 Power hits estate, in cui si decreterà quale sarà il brano ritenuto più ascoltato e tormentone di questa periodo estivo 2020. Fonte Youmovies