Carla Visone, 10 anni, muore uccisa da una grave malattia
Ne ha comunicato al dipartita, con il cuore colmo di tristezza, la Parrocchia di San Francesco a Pomigliano d'arco, in provincia di Napoli
Carla Visone, 10 anni, muore uccisa da una grave malattia. Ne ha comunicato al dipartita, con il cuore colmo di tristezza, la Parrocchia di San Francesco a Pomigliano d’arco, in provincia di Napoli.
La comunità di Pomigliano d’Arco è stata colpita da un grave lutto con la prematura scomparsa della piccola Carla Visone, di soli dieci anni, a causa di una grave malattia.
La notizia è stata diffusa ieri pomeriggio dalla Parrocchia San Francesco, che ha espresso il dolore collettivo e ha sottolineato la forza della fede nel conforto spirituale.
Un angelo tra la gente
Carla è stata ricordata come un angelo tra la gente, il cui sorriso e la cui gioia rimarranno indelebili nella memoria della comunità.
L’affetto e la solidarietà si sono rivolti in particolare alla madre Angela e ai nonni, già provati da precedenti lutti familiari, inclusa la perdita del padre di Carla.
Questo evento segue un altro recente lutto cittadino, la scomparsa della tredicenne Gabriella. La comunità ha manifestato numerosi messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia di Carla.
Il rito funebre è stato programmato per domenica 23 novembre presso la Chiesa San Francesco d’Assisi di Pomigliano. Questa tragica perdita sottolinea la sofferenza condivisa e la necessità di sostegno reciproco nei momenti di prova, riflettendo l’importanza della fede e della solidarietà come fonti di consolazione.