Carlo Conti: “Abbiamo delle difficoltà come…”

Redazione
Carlo Conti: “Abbiamo delle difficoltà come…”

Carlo Conti: “Abbiamo delle difficoltà come…” .Carlo Conti con la moglie Franceca Vaccaro, il figlio Matteo e la cagnolina Gina in vacanza. Il conduttore 60enne si ricarica in Toscana.

“Mare, sole, mia moglie Francesca e il nostro Matteo. E Gina, un cucciolo scatenato di soli tre mesi”, dice in quest’intervista esclusiva al settimanale Oggi. In cui parla anche del ricovero per Covid, della nuova edizione di Tale e quale show… e di Sanremo

Carlo Conti si ricarica in famiglia: con la moglie Francesca Vaccaro, il figlio Matteo e la new entry, la cagnolina Gina. Il conduttore 60enne si racconta in questa intervista esclusiva al settimanale Oggi.

Sole, mare, Toscana e famiglia: è tutto quello di cui ha bisogno Carlo Conti per ricaricarsi da un anno di tv. Lo intercettiamo mentre è in vacanza nel buen retiro di Castiglioncello e ci risponde con un velo di malinconia: «È un periodo di lutti», spiega.

«Prima il regista Paolo Beldì, poi Raffaella Carrà ed è mancata anche una mia carissima zia». Ci regala subito un ricordo della Carrà: «Venti anni fa invitò me, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello a Carramba che sorpresa», racconta Carlo Conti .

«L’ultima volta l’ho avuta ospite un paio d’anni fa in uno speciale natalizio legato allo Zecchino d’oro. Ed è stata come sempre un’emozione, illuminava la scena. Quando c’era Raffaella la televisione s’accendeva da sola».

A confortare Carlo Conti c’è la famiglia: la moglie Francesca Vaccaro, il figlio Matteo e una new entry, la cagnolina Gina. «A Matteo faceva piacere avere un cane, e anche a mia moglie», dice Conti.

«Non ho mai avuto un cane in vita mia, ma ho assecondato il loro desiderio. Alcuni amici ci hanno regalato questo cucciolo e lo abbiamo preso volentieri. Ma quando andiamo fuori è Matteo a guidarla, Gina ha tre mesi, sta scoprendo il mondo ed è scatenata».

Carlo Conti, che estate sarà la sua? «Spero tranquilla, con il mare, il sole, e senza mascherine. Non è ancora un “liberi tutti”, come ci hanno spiegato, però poter fare un sorriso a chi incontri è un passo verso la libertà che aspettiamo da due anni».

Per il vostro nono anniversario di nozze, invece della classica foto del matrimonio, Francesca ha postato su Instagram l’immagine di lei che torna a casa dopo il ricovero per Covid. «In quella foto sembro Rocky che rientra e grida “Adriana!”.

Quando mi hanno riportato a casa, dopo una settimana in ospedale, mi sono fatto lasciare fuori dal cancello e sono rientrato con le mie gambe per far vedere che stavo bene».

Siete una bellissima coppia. Cosa unisce la famiglia di Carlo Conti? «La semplicità. Ci piacciono le stesse cose, e vediamo tutti e due il bicchiere mezzo pieno. Si può dire: “È facile, avete tutto!”. Leggi anche qui 

Ma abbiamo anche noi difficoltà e problemi, come tutte le famiglie. Io e Francesca poi abbiamo avuto la stessa educazione e ci piace fare le cose più normali. Ci divertiamo ad andare al supermercato, noi tre insieme». Oggi

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR