Carlo Conti brutto colpo, la Rai corre ai ripari, cosa succede
Carlo Conti brutto colpo, la Rai corre ai ripari, cosa succede. Bruttissimo risveglio per Carlo Conti stamattina. Ieri sera il conduttore ha presentato la serata dei David di Donatello, la cerimonia di premiazione dedicata al mondo del cinema.
Nonostante l’incredibile inizio affidato a Laura Pausini e al suo meraviglioso canto, la serata non convince il pubblico. La fiction di canale 5 Buongiorno, mamma! con Raul Bova invece conferma il suo trend positivo. La Rai potrebbe correre ai ripari, anche considerando l’enorme impegno di risorse impiegato per la serata di ieri sera. Vediamo nel dettaglio i dati di ascolto appena usciti.
Carlo Conti, premia Sophia Loren ma non vince
I dati di ascolto non premiano Carlo Conti: la cerimonia dei David di Donatello si ferma solo all’11.6%. con 2.525.000 spettatori mentre su Canale 5 Buongiorno Mamma! vince con il 15,7% pari a 3.255.000 spettatori.
Brutte notizie dunque per il conduttore che però ha ricevuto una fortissima emozione. Conti ha avuto infatti l’onore di poter premiare l’immensa Sophia Loren come miglior attrice protagonista, che era visibilmente commossa ed emozionata.
Cosa succederà Rai? Si prevedono terremoti e nuovi cambiamenti anche in vista di un palinsesto estivo ancora da affinare nei minimi dettagli. Peccato per lo scivolone degli ascolti, è stata comunque una serata all’insegna della ripartenza, come aveva preannunciato Mattarella a Carlo Conti e al pubblico.
“Adesso le sale riaprono, e desideriamo anzitutto che il pubblico possa di nuovo godersi le emozioni del grande schermo in sicurezza”. Aveva detto il Presidente in occasione della cerimonia di presentazione dei candidati al David di Donatello.
Nonostante i dati di ascolto, ieri sera il pubblico può aver assaporato di nuovo la bellezza del Teatro dell’Opera di Roma nel suo splendore e quasi al completo, nel rispetto delle restrizioni. Fonte Googlenews
L’Oroscopo di oggi 12 Maggio 2021, segno per segno
Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.
ARIETE
Cari Ariete, l’inizio di questa settimana è stato piuttosto complesso. Marte dissonante crea parecchi fastidi fisici, che potrebbero trasformarsi anche in qualche problema livello emotivo. Se avete un problema personale o non vi sentite in perfetta forma, finite per dare meno delle vostre reali possibilità. Abbiate maggiore fiducia in voi stessi.
TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 Maggio 2021, vivrete una giornata favorevole, d’altronde avete la Luna nel segno, per cui potete fare importanti progressi in ogni ambito. In generale in questa settimana potete risolvere problemi ancora in sospeso o chiarire eventuali litigi e discussioni. Dal punto di vista economico ci sono stati delle difficoltà, cercate di risparmiare il più possibile.
GEMELLI
Cari Gemelli, che gran cielo per il vostro segno. Approfittatene perché potreste presto togliervi importanti soddisfazioni. In questo periodo Venere e Mercurio positivi regalano grandi emozioni in amore. Le coppie che hanno vissuto una crisi possono ritrovare ottimismo e fiducia. Parlatevi e provate a trovare una soluzione.
CANCRO
Cari Cancro, avete voglia di vivere emozioni a tutto tondo, in ogni ambito della vostra vita. In primis, ovviamente, l’amore, che ultimamente è passato in secondo piano perché siete concentrati totalmente sul lavoro. Se avete un partner, cercate di non trascurarlo. Marte transita nel segno e può rendervi piuttosto nervosi.
LEONE
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 Maggio 2021, dopo un mese di aprile davvero pesante, adesso potete rifiatare e ritrovare il giusto ottimismo. Vi aspettate di ottenere il massimo in ogni aspetto, ma siete consapevoli del fatto che a volte ci vuole qualcosa in più per realizzare i vostri obiettivi. In amore periodo complesso: molte coppie si sono lasciate e ora sperano di ritrovarsi. Continua a leggere qui