Carlo Conti che colpaccio, ecco cosa ha combinato il conduttore

Redazione
Carlo Conti che colpaccio, ecco cosa ha combinato il conduttore

Carlo Conti che colpaccio, ecco cosa ha combinato il conduttore. Da TvBlog sono arrivate le anticipazioni sulla puntata di Affari Tuoi che andrà in onda sabato 2 gennaio. Carlo Conti è tornato in onda con un’edizione totalmente rinnovata del celebre gioco dei pacchi.

Stavolta nel ruolo di “pacchisti” ci saranno due ex concorrenti di Ballando con le stelle, tra i più popolari dello show di Milly Carlucci che è terminato recentemente.

Si tratta di Elisa Isoardi e Paolo Conticini, per entrambi si tratterà quindi di un ritorno sugli schermi di Rai1, curiosamente sempre al sabato, che era il giorno della messa in onda di Ballando.

Non solo, perché Conti nel suo show ospiterà anche Jessica Morlacchi, Francesco Paolantoni, Emanuela Aureli, Marisa Laurito e Debora Villa.

Carlo Conti dice “Addio” sui social e sorprende i fan

Un addio decisamente inaspettato quello di Carlo Conti, il conduttore ha sorpreso tutti con le sue parole: ecco cosa è successo.

Per Carlo Conti è stato un anno decisamente difficile, il conduttore ha infatti dovuto fare i conti in prima persona con il Covid-19. A causa del virus è finito in ospedale e ancora oggi continua ad avere degli strascichi della malattia. Tuttavia il conduttore non si è mai lasciato abbattere e fermare.

Sul profilo Instagram di Carlo Conti non capita spesso di trovare nuovi post, il conduttore non è infatti molto attivo sui social anche per questo il suo addio colpisce molto i fan che lo leggono.

Il conduttore ha infatti voluto augurare ai suoi fan l buon anno, cogliendo l’occasione per scrivere: “Addio 2020!!!” Il post è poi proseguito con un pensiero dal passato: “Un anno fa Panariello Conti Pieraccioni, palasport pieni e allegria.”

“Buon 2021 a tutti, con la speranza di tornare presto a riempire teatri e cinema ma soprattutto ad abbracciarci e stringerci la mano. Auguri. Benvenuto 2021″ ha continuato poi Conti, salutando al meglio l’anno che verrà.

Affari Tuoi, viva gli sposi: Carlo Conti colpisce ancora

Chiudere l’anno con 5 milioni di telespettatori e uno share superiore al 19% non è per tutti, ma Carlo Conti è sicuramente l’uomo giusto su cui puntare per lanciare un programma.

È quello che è successo con il ritorno di uno dei giochi a premio più seguiti di sempre, Affari Tuoi nell’edizione speciale Viva gli sposi. Dopo il Covid-19 e la prima serata con Tale e Quale Show, Conti non va in vacanza e continua a mietere ascolti. Leggi anche qui 

Una chiusura d’anno in bellezza per il conduttore, grazie anche alle persone che più contano nella sua vita, sua moglie Francesca Vaccaro e il loro piccolo Matteo. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR