Carlo Conti, cifre da urlo per il conduttore ecco quanto guadagna

Redazione
Carlo Conti, cifre da urlo per il conduttore ecco quanto guadagna

Carlo Conti, cifre da urlo per il conduttore ecco quanto guadagna. Carlo Conti è senza dubbio uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Volto storico della Rai, negli anni ha condotto numerose trasmissioni di grande successo.

Basti pensare a programmi come Tale e Quale Show, Affari Tuoi, L’Eredità, I Migliori Anni, Top Dieci e molti altri ancora. Senza dimenticare la conduzione in più occasioni del Festival di Sanremo. La kermesse più importante per quanto riguarda il mondo della musica in Italia.

Al presentatore fiorentino gli si riconoscono grandi qualità: oltre alla professionalità con cui svolge il suo lavoro. Carlo Conti ha un’innata simpatia e un carattere docile ed empatico che lo distinguono da tutti gli altri.

Essendo considerato uno dei più grandi della televisione, il suo compenso non poteva essere da meno. Sapete quanto guadagna il conduttore? Secondo alcune indiscrezioni si parla di cifre da capogiro. Scopriamolo insieme.

Carlo Conti, stipendio: ecco quanto guadagna il conduttore Rai

C’è sempre grande curiosità da parte del pubblico di scoprire quanto guadagnano i grandi protagonisti della televisione e dello spettacolo. Questa volta si fa riferimento al conduttore per eccellenza del mondo Rai.

Carlo Conti, che recentemente ha condotto anche la serata dei David di Donatello. Come riporta il sito Affaritaliani.it secondo un’indiscrezione di un altro sito, ultimaparola.com, il conduttore riceverebbe a fine anno un compenso altissimo.

Cifre a sei zeri. Si parlerebbe addirittura di 2 milioni di euro. Naturalmente, trattandosi di indiscrezioni, nulla di tutto ciò può essere confermato. Inoltre, è noto che il cachet vari a seconda del programma e del numero degli appuntamenti.

Cifre da urlo, sì. Tuttavia pare non essere il più pagato dei presentatori Rai. A quanto pare il paperone di Viale Mazzini sarebbe Fabio Fazio, che da anni è alla guida di Che Tempo Che Fa e che guadagna molto più di tutti.

Carlo Conti vita

Carlo Conti è nato il 13 marzo 1961, sotto il segno dei Pesci, ed è uno dei volti più popolari del piccolo schermo italiano. Da giovane lavorava in banca: si licenziò all’improvviso capendo di voler seguire il suo sogno, lavorare in radio e in televisione.

Nel 2012 Carlo Conti ha sposato la costumista di 11 anni più giovane di lui, Francesca Vaccaro. La coppia ha avuto un figlio, Matteo, nato nel 2014. In un’intervista a Grazia ha raccontato: “All’inizio non è stato facile. Io non so come si faccia il babbo: ho perso il mio a soli 18 mesi, quindi non ho alcuna figura di riferimento con cui confrontarmi. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR