Carlo Conti confessa: “Problemi a lavorare in coppia”

Redazione
Carlo Conti confessa: “Problemi a lavorare in coppia”

Carlo Conti confessa: “Problemi a lavorare in coppia” La nuova stagione di Rai1 riparte dalla musica e da due grandi nomi: Carlo Conti e Vanessa Incontrada saranno al timone dei Seat Music Awards 2020 su Rai1. Due serate di musica e spettacolo, mercoledì 2 e sabato 5 settembre all’Arena di Verona.

Sarà una edizione completamente diversa a causa del coronavirus. Questo evento rappresenta per il mondo della televisione e della musica una ripartenza, un nuovo inizio, dopo i difficili mesi che abbiamo passato.

I casi di contagio sono di nuovo in aumento, in anticipo rispetto alle previsioni riguardo la seconda ondata, e non sappiamo ancora quello che ci aspetterà. Carlo Conti e Vanessa Incontrada sono una coppia affiatata sul palco e tra i due c’è grande sintonia.

Come riportato da NuovoTv, Carlo Conti di recente ha dichiarato. “Ho difficoltà a lavorare in coppia ma con Vanessa mi trovo bene perchè viviamo tutto all’impronta”.

Carlo Conti e Vanessa Incontrada cambiato Music Awards 2020: nessun premio ai cantanti

L’edizione 2020 dei Music Awards non vedrà alcuna premiazione. Nessun cantante che calcherà il palco sarà premiato e non verrà dato alcun riconoscimento.

Tutti i cantanti si esibiranno esclusivamente per promuovere una raccolta fondi a favore di tutte le persone che lavorano al fianco durante eventi e concerti attraverso un numero solidale. Saranno 50 gli artisti che parteciperanno quest’anno.

Gli artisti non riceveranno dalle mani di Carlo Conti e Vanessa Incontrada su Rai1 i dischi d’oro o di platino che si sono guadagnati con le loro hit estive.

Per dare maggiore risalto ai Seat Music Awards 2020 ci sarà anche un evento speciale in onda il 6 settembre alle ore 16. Nek racconterà il suo viaggio da Sassuolo a Verona tra interviste alle star della musica e incursioni nel backstage. La nostra tv

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR