Carlo Conti, dolore in diretta: “Ci ha lasciato”

Redazione
Carlo Conti, dolore in diretta: “Ci ha lasciato”
Carlo Conti - (Foto dal web)

Carlo Conti, dolore in diretta: “Ci ha lasciato” Si è chiusa con un ricordo toccante la seconda puntata di Tale e Quale Show 2022, dove il padrone di casa Carlo Conti, pochi minuti prima della mezzanotte ha dato una notizia importante. Una notizia che ha riportato il pubblico alla televisione di 20 anni fa.

Il toccante ricordo di Carlo Conti

“Esattamente vent’anni fa ci ha lasciati un grande cantautore…”. Ha quindi aggiunto che il cantautore in questione era Pierangelo Bertoli, che è scomparso a Modena il 7 ottobre del 2002, e in studio è immediatamente partito un applauso.

“Proprio perchè oggi sono venti anni esatti, vogliamo ricordare Pierangelo qui a Tale e Quale così” ha detto il conduttore, mandando in onda i filmati di due imitazioni proprio di Bertoli.

Carlo Conti stesso ha applaudito ed ha chiuso dicendo:

Si tratta di imitazioni fatte nelle precedenti edizioni da Giò Di Tonno e da Max Giusti. Al termine della messa in onda dei video, gli applausi in studio si sono fatti ancora più forti, anche Carlo Conti stesso ha applaudito ed ha chiuso dicendo:

“Questo è stato un nostro piccolo modestissimo omaggio nel ricordo di un grande artista che non c’è più”. Anche la settimana scorsa, durante la prima puntata di questa nuova edizione, prima di presentare un’imitazione ha ricordato una grande artista scomparsa prematuramente.

E’ stata una grande serata anche quella di Tale e Quale

E’ stata una grande serata anche quella di Tale e Quale, che si può rivedere su Rai Replay, direttamente sul sito Rai, all’inizio della quale il conduttore ha ringraziato i telespettatori per gli ottimi ascolti di venerdì scorso e un successo che non si aspettava.

Insomma, Tale e Quale Show 2022, il padrone di casa Carlo Conti, pochi minuti prima della mezzanotte ha dato una notizia importante, che ha riscosso davvero molto successo per il pubblico.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR