Carlo Conti drastica decisone. La Rai trema…

Redazione
Carlo Conti drastica decisone. La Rai trema…

Carlo Conti drastica decisone. La Rai trema… Carlo Conti dice addio alla Rai e sbarca a Mediaset? Facciamo chiarezza su alcuni rumor che sono emersi nelle scorse ore. La verità.

Attorno a Carlo Conti sono emerse tantissime voci riguardo ad un suo possibile addio alla Rai ed al suo conseguente approdo a Mediaset dopo tanti anni di onorato servizio. Qual è la verità?

In moltissimi se lo stanno chiedendo dopo aver letto un articolo comparso su piudonna in cui si riprendeva un pezzo di Repubblica. In cui si parlava di alcuni presunti problemi legati al rinnovo del noto conduttore di punta della tv di Stato.

Qual è la verità? Si era parlato infatti di alcune problematiche legate al fatto che la Rai avrebbe voluto tagliare di circa il 10% gli stipendi di tutti i conduttori di punta. Per cercare di rientrare da alcune spese molto importanti. Ecco, vogliamo fare chiarezza una volta per tutte riguardo a queste voci.

Carlo Conti addio Rai: sbarca a Mediaset? Facciamo chiarezza

Carlo Conti lascia la Rai ed approda a Mediaset? Salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo secondo, assolutamente no. I presunti problemi con il suo rinnovo ed il conseguente articolo citato, infatti, avevano circolato parecchio, ma nel 2019, ossia circa due anni fa.

Sebbene i rumor siano stati riproposti oggi, infatti, il tutto dovrebbe già essere stato superato da circa un anno e mezzo. Di conseguenza, le strade potrebbero essere due. La prima, piuttosto inverosimile

Potrebbe essere quella relativa al fatto che questi presunti problemi sono tornati, fatto difficile dopo due anni ed un rinnovo che è già arrivato. La seconda, invece, è quella più probabile. Leggi anche qui

Ossia quella che porta ad un accordo che è già stato trovato e che oggi va avanti a gonfie vele. Insomma, tutti i suoi fan in casa Rai possono dormire sonni tranquilli: il suo contratto con la tv di Stato dovrebbe essere ancora molto lungo. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR