Carlo Conti durissime parole su Cristina Scuccia: “Inaccettabili proposte…”

Redazione
Carlo Conti durissime parole su Cristina Scuccia: “Inaccettabili proposte…”
Carlo Conti

Carlo Conti durissime parole su Cristina Scuccia: “Inaccettabili proposte…”. Durante un’intervista a TvTalk (Rai Tre), Carlo Conti ha fornito dettagli sulla decisione che ha costretto Tale e Quale Show a escludere Cristina Scuccia. Precedentemente nota come Suor Cristina, nonostante fosse stata formalmente annunciata come partecipante.

Invece, il programma ha scelto di includere Jo Squillo. Inizialmente, Carlo Conti ha ribadito che l’inserimento della cantante e attivista milanese non rappresentava una decisione di ripiego. “Avevamo già provato a contattarla, ma era sempre impegnata e inizialmente aveva rifiutato”, ha spiegato Conti.

Poi ha dettagliato i motivi dell’esclusione di Scuccia. Si è voluta occupare personalmente della supervisione dei video, della revisione delle performance, non limitando la sua richiesta a una selezione di brani. Sottolinea, inoltre, Conti: “Il nostro programma non è un reality ma un talent. Se avessimo accettato le sue condizioni, avremmo instaurato un precedente. Abbiamo ritenuto tali richieste inaccettabili“.

Carlo Conti ha infine illustrato come è avvenuta la scelta di Squillo: “Siamo tornati da lei e alla fine ha accettato”. Questa conferma i rumors che indicavano Cristina Scuccia interessata ad avere un controllo totale sulle sue performance.

Il programma ha quindi preso le dovute precauzioni non accettando tali condizioni. Riguardo Jo Squillo, la sua partecipazione non è andata molto bene. Nelle prime tre puntate è finita in fondo alla classifica con performance decisamente non all’altezza.

Carlo Conti sulla giuria: “Loretta Goggi e Panariello non soffrono Malgioglio”

Relativamente alla giuria, il conduttore Carlo Conti ha chiarito che non vi sono stati cambiamenti nell’ultimo triennio, indicando l’instaurazione di un equilibrio stabile. Loretta Goggi, dalla prima edizione del talent show, ha sempre rivestito un ruolo centrale, riconosciuta come figura cardine del panorama televisivo e musicale italiano.

Christian Malgioglio, introducendo un tocco di particolarità, ha contribuito a stimolare il divertimento e l’allegria del pubblico. Nessuno scontento tra i giurati in merito all’attiva presenza di Malgioglio. Infatti, il conduttore ha ribadito come il comico Giorgio Panariello equilibri le peculiarità di Malgioglio. Mentre Loretta Goggi è consapevole dell’importanza di ogni singolo ruolo all’interno di un contesto comico.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR