Carlo Conti e la “malattia” con cui ha convissuto la moglie

Redazione
Carlo Conti e la “malattia” con cui ha convissuto la moglie

Carlo Conti e la “malattia” con cui ha convissuto la moglie. Carlo Conti ha svelato che tempo ha sofferto di una “malattia” molto comune ma che sua moglie è riuscita a curare: ecco di cosa si tratta.

Il conduttore ha avuto modo di svelare qualche tempo fa un retroscena davvero inaspettato riguardo alla sua vita. Per molto tempo, infatti, come riporta urbanpost, ha sofferto di una “malattia” che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse entrare a far parte della sua vita.

Di che cosa stiamo parlando? Il nome di questa strana “patologia” è “dongiovannite” e, secondo quanto racconta il noto conduttore che quest’oggi sarà il conduttore di Affari Tuoi, solo una persona è riuscito a guarirlo.

Stiamo infatti parlando della sua attuale moglie Francesca Vaccaro, che grazie al suo amore ed alla sua presenza gli ha fatto passare i “sintomi” di questa malattia, ossia il fatto di avere paura di legarsi ad una persona sola.

Ecco che cos’ha detto a riguardo: la sua confessione. Oggi, infatti, il noto conduttore e volto di punta della Rai è diventato un vero e proprio padre modello del suo amato Matteo.

Carlo Conti ha avuto modo di confessare che per moltissimo tempo ha sofferto di “dongiovannite”, un modo molto simpatico per sottolineare il fatto che non riusciva ad avere una relazione stabile per poi “guarire” quando ha conosciuto la donna più importante della sua vita.

Francesca Vaccaro

Stiamo infatti parlando di Francesca Vaccaro, che gli ha cambiato totalmente la vita ed è riuscita a fargli cambiare la propria esistenza, rendendolo un uomo migliore. Leggi anche qui 

Insomma, anche grazie a questo è riuscito a costruirsi una solida carriera nel mondo dello spettacolo: grazie al fatto che è molto più tranquillo al di fuori, quando a casa torna ed abbraccia suo figlio Matteo e sua moglie. Adesso è “guarito”. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR