Carlo Conti fuori di sé. L’ultima rivelazione al pubblico

“Vi presento il nuovo arrivato in casa”. Si sta finalmente godendo il meritato riposo Carlo Conti.
di  Redazione
4 settimane fa - 4 Luglio 2021

Carlo Conti fuori di sé. L’ultima rivelazione al pubblico. Carlo Conti emozionato: “Vi presento il nuovo arrivato in casa”. Si sta finalmente godendo il meritato riposo Carlo Conti.

Una vera e propria rivelazione ai suoi fan. Carlo Conti ce la sta mettendo tutta. “Vi presento il nuovo arrivato in casa”. Chi è? Vediamo insieme di chi si tratta. Chi è che vuole presentarci.

Dopo le fatiche della stagione televisiva 2020/2021 Carlo Conti si riposa. C’è da dire che veramente quest’anno ha lavorato tantissimo. Molti sono i programmi che Carlo Conti ha condotto.

Infatti, si è trovato ancora una volta a Tale e Quale Show, ma anche alla nuova edizione di Affari Tuoi, alla seconda stagione di Top Dieci e altri spettacoli quali lo Zecchino d’oro e Con il cuore-Nel nome di Francesco.

E mentre lavora per la preparazione dell’edizione 2021 di Tale e Quale, Carlo Conti si gode la vita familiare, sulla quale oggi ha annunciato una bella notizia su instagram.

Postando la foto visibile nel secondo paragrafo, ha scritto “Vi presento il nuovo arrivato in casa Conti!”. Trattasi, come si vede, di un cane, anzi di una cagnolina per l’esattezza, dato che subito dopo ha specificato che il suo nome è Gina.

A commentare la foto che Carlo Conti ha postato su instagram sono stati tanti personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Francesca Manzini, che è stata peraltro concorrente a Tale e Quale Show nell’edizione dell’anno scorso.

Francesca ha scritto sotto la foto del cane di Carlo Conti: “Somiglia a Pieraccioni!”, scatenando ovviamente l’ironia di tanti altri followers. Incredibili infatti sono i commenti dei fan sotto al post.  Leggi anche qui 

Vita privata a parte, come già detto Carlo Conti è attualmente al lavoro per la preparazione di Tale e Quale Show 2021, dove pare vi saranno cambiamenti che riguarderanno la giuria ma anche i concorrenti.

Intanto prossimamente potrebbe tornare in onda con le repliche della prima edizione di Top Dieci, che dovrebbero occupare la serata del sabato tra luglio e agosto, assieme ad altri show (sempre in replica) come Canzone Segreta e The Voice Senior. La nostra tv 

Carlo Conti fuori di sé. L’ultima rivelazione al pubblico
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi