Carlo Conti: il dolore mai superato. Quel nome che…
Carlo Conti: il dolore mai superato. Quel nome che… Carlo Conti è un uomo tutto d’un pezzo, tuttavia negli ultimi anni ha svelato alcuni dettagli molto intimi della sua persona, come quel dolore che non riesce a superare.
Nel corso di un’intervista dello scorso ottobre a Domenica In il noto conduttore, ora al timone di Top 10, ha preso il posto di Mara Venier per dare modo alla collega di raccontarsi in occasione dei suoi Settanta anni.
Uno scambio di ruoli che è molto piaciuto al pubblico di Rai 1, colpito dall’intimità che si è subito creata tra i due. In quell’occasione anche Carlo Conti ha avuto modo di raccontarsi.
Lo ha fatto con una sola frase ha fatto capire molto della sua persona al pubblico a casa, colpito da questo aspetto più emotivo del conduttore, sempre sul palco come un uomo tutto d’un pezzo.
La rivalità può avere la meglio, ma…
Si pensa spesso che nel mondo dello spettacolo la rivalità abbia sempre la meglio sui sentimenti e sui rapporti umani, eppure c’è una coppia di amici e colleghi che ha saputo smontare questo mito.
Stiamo parlando di Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, due mattatori della Rai, legati da uno straordinario rapporto di amicizia. I due si sono passati più volte il timone de L’Eredità.
Frizzi infatti prese addirittura parte a un’edizione di Tale e Quale Show dove stupì tutti con la sua esibizione nei panni di Piero Pelù. Proprio in occasione della prima puntata dello Show nel 2018 Conti lo ha voluto ricordare.
Sottolineando che quello era il primo varietà ad andare in onda dagli Studi Fabrizio Frizzi in Roma, dedicati proprio alla memoria del conduttore. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia de L’Inserto.it
Anche domenica In viene registrata da medesimi studi e nel corso dell’intervista con Mara Venier, Carlo Conti ha ammesso “Studi Fabrizio Frizzi, non lo riesco a pronunciare.”
Un sentimento condiviso anche dalla padrona di casa, d’altronde la morte di Fabrizio Frizzi scomparso il 26 marzo 2018 ha colpito tutti con grande dolore. Youmovies