Carlo Conti la strana rivelazione sulla sua famiglia

di  Redazione
1 settimana fa - 19 Luglio 2021

Carlo Conti la strana rivelazione sulla sua famiglia. Alcuni mesi fa il conduttore Carlo Conti ha fatto preoccupare molto i suoi fan per le sue condizioni di salute. Infatti tutti sanno che lui è uno dei personaggi pubblici

Che è stato colpito dal recente virus che ha messo in ginocchio l’intero pianeta. Stiamo parlando del Coronavirus. Difatti il conduttore, è costretto ad una quarantena forzata avvenuta proprio nel corso delle riprese della trasmissione

Tale e quale Show di cui risulta essere protagonista. Dopo una lunga assenza sulla rete nazionale, Carlo Conti è tornato nuovamente sulla scena in forma. Il tutto alla conduzione da casa del programma Tale e quale show.

In seguito ha rilasciato diverse interviste in cui ha raccontato l’avventura trascorsa a partire dai giorni all’ospedale fino alla guarigione completa. Dopo essere ritornato sulle scene, ha voluto rivolgere un pensiero d’affetto e sostegno a tutti coloro che stanno facendo fatica ad affrontare questa emergenza sanitaria così particolare.

Carlo Conti e la foto con le sue due sorelle

Carlo Conti infatti in un’intervista afferma che: “È un momento difficilissimo, mi preoccupa questo enorme quantitativo di nuovi poveri che ci sono, ogni giorno le mense si riempiono sempre di più. E’ una cosa reale, sono tante le categorie ferme”.

Quindi, dopo questo periodo buio, Carlo Conti torna al 100% pubblicando anche sui social alcuni post e foto. Ha rivolto poi anche un messaggio di augurio speciale rivolto a due persone a lui carissime.

Si rivolge infatti alle sue due sorelline televisive

“Auguri alle mie sorelline !! 5/12 compleanno Maria 6/12 compleanno Antonella”. Infatti in questo post troviamo Carlo Conti accanto a Maria De Filippi e Antonella Clerici in occasione della conduzione del Festival di Sanremo edizione dell’anno 2017.

I tre hanno postato all’epoca questo selfie che, immediatamente, ha fatto il giro del web facendo impazzire i fan dei 3 Vip. Il conduttore Toscano ha voluto ora riproporre questa immagine proprio per augurare un buon compleanno ad entrambe le donne.

Antonella Clerici ha compiuto gli anni il 6 dicembre, ospite della quarta puntata di Sanremo. Maria De Filippi invece compie gli anni il 5 dicembre. Carlo Conti fa riferimento alle due conduttrici, che rappresentano i pilastri della TV. Leggi anche qui

Come delle sue sorelline televisive. Ed è proprio attraverso quell’immagine postata che è possibile vedere il forte legame che c’è. un legame fatto di amicizia e di rispetto profondo con Maria De Filippi e Antonella Clerici. Fonte IlDemo

Carlo Conti la strana rivelazione sulla sua famiglia
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST carlo conti Oggi