Carlo Conti lancia la sfida: che la “guerra” abbia inizio

Una cosa, però, è certa: Affari Tuoi ha senz’altro contribuito -e continuerà a farlo- anche al “lancio”
di redazione
3 giorni fa
14 Gennaio 2021

Carlo Conti lancia la sfida: che la “guerra” abbia inizio. Il mega conduttore Carlo Conti ha lanciato ufficialmente la sfida ad una grande amica nonché famosissima conduttrice: la “guerra” ha inizio.

Carlo Conti ha lanciato ufficialmente la sfida ad una persona per lui davvero molto speciale ma che, necessariamente, sul lavoro deve riuscire a “battere”, professionalmente parlando.

Al di fuori del mondo dello spettacolo, però, i due hanno e continuano ad avere un rapporto davvero molto speciale e profondo, come del resto è anche normale che sia.

Di chi stiamo parlando? Ovviamente il riferimento non può che essere a Maria De Filippi, che come sappiamo tornerà sabato sera per la seconda puntata di C’è Posta Per Te.

Nel primo “scontro” tra i due titani della TV avvenuto la settimana scorsa la vittoria è andata al conduttore di Rai Uno con Affari Tuoi, grazie anche ai numerosissimi ospiti che gli hanno senz’altro dato manforte.

Questa volta chi vincerà? Canale 5 di certo non demorderà e vorrà cercare di portare dalla sua parte il programma dei sentimenti che ormai da tantissimi anni fa parte del palinsesto di Mediaset con enorme successo.

La prima battaglia degli ascolti tv, però, l’ha portata a casa la tv di Stato. Complice forse un format che, seppur proveniente da lontano, è senz’altro più “fresco” e mai visto da un certo punto di vista.

Sicuramente, insomma, più nuovo rispetto a quello che, invece, continua a proporre Canale 5. Avrebbe forse bisogno di un ammodernamento? Difficile per dirlo, visto e considerato che comunque gli ascolti in termini di share sono davvero ottimi. Leggi anche qui 

“Lancio”

Una cosa, però, è certa: Affari Tuoi ha senz’altro contribuito -e continuerà a farlo- anche al “lancio” di tanti programmi di punta di Rai Uno. Stando ai rumor, infatti, ad esempio questa settimana tra i “pacchisti” c’è un VIP.

Ci sarà anche Serena Rossi, che tornerà con “Mina Settembre”, una nuova fiction di punta della tv di Stato. Insomma, grandi novità in arrivo. Youmovies 

Temi di questo post