Carlo Conti l’evento che ha cambiato per sempre la sua vita
Carlo Conti l’evento che ha cambiato per sempre la sua vita. Carlo Conti è il volto della televisione italiana. Amatissimo dal pubblico, da tantissimi anni allieta i telespettatori con numerosi programmi di successo sulle reti Rai.
Per lui il 16 giugno è una giornata davvero speciale che deve assolutamente festeggiare. Come si può vedere sul suo profilo di Instagram, oggi il conduttore ha pubblicato un post molto emozionante
In quanto Carlo Conti si appresta a festeggiare 9 anni di matrimonio insieme alla bllissima e bravissima moglie Francesca Vaccaro. L’unica donna che ha saputo rubare il suo cuore. Il loro è un amore incondizionato.
In occasione della ricorrenza, entrambi i coniugi hanno pubblicato un post su Instagram. Scrivendo delle dediche del tutto speciali dalle quali traspare tutto il loro grande amore. Vediamo insieme che cosa hanno detto. Felicità allo stato puro.
Carlo Conti, anniversario matrimonio: dedica a Francesca Vaccaro
Il 16 giugno del 2012 Carlo Conti e Francesca Vaccaro si sono sposati. La loro storia d’amore era nata due anni prima. Il loro matrimonio è stato benedetto dalla nascita di un figlio, Matteo, nato nel 2014.
Francesca è una costumista e ha conosciuto Carlo proprio nel mondo dello spettacolo e in particolare durante la trasmissione Domenica In. In un post su Instagram, Carlo Conti ha pubblicato la foto delle loro nozze
Scrivendo di aver vissuto nove anni splendidi promettendo un “sempre e per sempre”. Leggermente diversi gli auguri di Francesca che ha pubblicato la foto del marito una volta uscito dall’ospedale in seguito al ricovero per Covid.
Come tutti sapranno, il presentatore aveva contratto il virus. Lo ha fatto perché in un momento così drammatico per tutti ha capito quanto il loro legame sia indissolubile. Il loro sentimento è così forte che è in grado di far scalare loro montagne e altri avvenimenti insormontabili mano nella mano.
La dedica speciale di Francesca a Carlo Conti
Nessuna foto di baci di coppia né alcuna immagine ottenuta sfogliando l’album di nozze. Sul suo profilo Instagram Francesca Vaccaro ha condiviso un’immagine di Carlo Conti con la mascherina. Uno scatto che per lei ha un significato importante
E per questo ha voluto condividerla nel giorno dell’anniversario. «Sembrerà strano questo post per festeggiare i nostri 9 anni di matrimonio (in verità sono circa 20 d’amore) …. ci si sarebbe aspettati una bella foto in abito bianco! Questo invece è il momento del tuo rientro a casa dopo il ricovero in ospedale per il COVID» ha scritto la signora Conti. Fonte Youmovies