Carlo Conti: novità in vista, non sarà solo

Redazione
Carlo Conti: novità in vista, non sarà solo

Carlo Conti: novità in vista, non sarà solo. Carlo Conti sembra essere pronto per una nuova importante avventura televisiva. Ma di che cosa si tratta? C’è grande sorpresa.

Carlo Conti è indubbiamente uno dei simboli della nostra televisione. In questo momento il conduttore sta guidando ‘Tale e quale show’, il programma che caratterizza il venerdì sera di Rai Uno.

Il toscano tra l’altro è anche stato protagonista della puntata di ieri di ‘Domenica In’. Ma ci sono delle novità che riguardano il suo futuro professionale davvero molto importanti. Di che cosa si tratta? La curiosità dei telespettatori non può che essere tanta.

Tutto è legato al ritorno di ‘Affari tuoi’ su Rai Uno. Già da tempo si parla della possibilità che Conti possa sostituire Flavio Insinna alla conduzione di questo format.

Ed ecco, secondo quanto rivelato e riportato da ‘Tv Blog’, questo dovrebbe avvenire negli Speciali di prima serata che dovrebbero andare in onda il sabato sera.

Un’indiscrezioni di quelle importanti e che porterebbe a una sorta di mini rivoluzione in casa Rai. Ma quando dovrebbe prendere il via tutto questo? Giusto fornire ulteriori dettagli. Leggi anche qui 

Queste puntate, sempre stando a quanto raccontato dal portale, dovrebbero andare in onda fra gennaio e febbraio 2021. Insomma, ecco che l’inizio del nuovo anno potrebbe essere caratterizzato dalla sfida a distanza tra Carlo Conti e Maria De Filippi, che dovrebbe tornare con ‘C’è posta per te’.

Come si evolve il programma?

Ora resta da capire come potrebbe evolversi ‘Affari tuoi’ sotto la guida del toscano. Appare molto probabile che spettacolo e varietà potrebbero mescolarsi. Leggi anche qui 

C’è spazio per altri?

E chissà che non possa esserci spazio anche per i suoi due grandi amici Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Non resta che attendere i prossimi mesi, che porteranno risposte, conferme e certezze. Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR