Carlo Conti: “Purtroppo sono positivo al covid-19”
Carlo Conti: “Purtroppo sono positivo al covid-19”. Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid-19. Sono a casa, praticamente asintomatico ma sotto controllo medico”.
Con queste parole Carlo Conti dice su Instagram di aver contratto il coronavirus. Sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo positivi e ora anche l’amatissimo volto Rai.
L’annuncio di Carlo Conti su Instagram
Stando a quanto dichiarato dal noto presentatore di Rai1, al momento non ha riscontrato alcun sintomo, tanto che sarà lui stesso a condurre la trasmissione del venerdì di Rai1.
“Tale e Quale Show” sarà presentata in maniera alternativa, quindi, direttamente da casa come riportato dall’Ansa.
Lo show non si ferma, nonostante questa notizia inaspettata, che non ha provocato alcun problema nel team del programma.
Intanto Carlo Conti si trova in isolamento e sotto controllo medico, nell’eventualità in cui dovessero manifestarsi dei sintomi.
La positività al tampone molecolare è stata verificata in seguito ai test che vengono svolti prima di ogni puntata, per garantire la messa in onda in sicurezza della trasmissione.
Gli altri volti dello spettacolo che hanno contratto il Covid
Carlo Conti è tra i personaggi dello spettacolo che proprio in queste ultime ore hanno annunciato di essere risultati positivi al Covid-19.
Come ad esempio Gerry Scotti attualmente in isolamento a Milano, che ha lamentato dolori articolari e una “febbricciatola”.
Ha dichiarando in un’intervista al Corriere della Sera che nonostante questi sintomi, sta bene e sotto controllo medico.
Anche altri volti noti del piccolo schermo hanno dichiarato di aver contratto il virus, come Mara Maionchi che attualmente è dimessa dopo il ricovero in ospedale.
Mentre in attesa di sapere i risultati del tampone ci sono Valentino Picone, del duo comico Ficarra e Picone che, infatti, non sta conducendo Striscia la Notizia il tg satirico di Canale 5.
Intanto, anche Alessia Marcuzzi, risultata nuovamente positiva al test sierologico, è in attesa dei risultati di quello molecolare, ragion per cui non ha condotto la scorsa puntata di Le Iene.