Carlo Conti riceve una stoccata. La RAI lo paga meno di…

di  Redazione
3 settimane fa - 3 Luglio 2021

Carlo Conti riceve una stoccata. La RAI lo paga meno di… Pochi giorni fa, i vertici di Viale Mazzini hanno rilasciato i palinsesti relativi all’annata 2021-2022, che hanno confermato molti dei pilastri dell’emittente televisiva statale.

Carlo Conti, in particolare, è ormai da tanti anni uno dei volti di punta della rete. Oltre ad aver condotto “Sanremo” per ben tre volte. Il presentatore continua ad appassionare il pubblico con programmi

Che, in onda ormai da parecchio tempo, rappresentano un vero punto di riferimento per i telespettatori. A sorpresa, tuttavia, Carlo Conti non sarebbe il conduttore più pagato della Rai: i cachet, resi noti dal Fatto Quotidiano, sono a dir poco stellari.

Rai, i guadagni dei conduttori: a sorpresa il più pagato non è Conti

Carlo Conti è sicuramente uno dei conduttori a cui la Rai non rinuncerebbe per nulla al mondo. Il presentatore toscano, al timone di ben tre festival di “Sanremo”, è ormai uno dei volti di punta dell’emittente

Con programmi che non mancano di registrare il pieno di ascolti. A sorpresa, tuttavia, non sarebbe Conti il conduttore più pagato della rete. O meglio, non solo lui. Le cifre, rese note dal Fatto Quotidiano. Leggi anche qui

Hanno infatti dimostrato che il compenso guadagnato da Conti, nel 2019, era lo stesso di quello di un altro noto presentatore della Rai. Stiamo parlando di Fabio Fazio, volto noto al timone di “Che tempo che fa” ormai da 18 anni.

Il cachet di quest’ultimo è il medesimo di quello di Conti, ed è davvero esorbitante: sia Carlo che Fabio, nel 2019, hanno infatti percepito uno stipendio pari a 2 milioni di euro annui. Li segue a ruota Bruno Vespa, il cui compenso si aggira attorno a 1,7 milioni di euro.

I followers non si aspettavano un ex aequo fra Carlo Conti e Fabio Fazio, eppure queste sono le cifre dichiarate dal Fatto. Senza dubbio, la Rai non riuscirebbe proprio a far a meno dei due amatissimi conduttori, che da anni intrattengono il pubblico con le loro trasmissioni.

Carlo Conti l’evento che ha cambiato per sempre la sua vita

Carlo Conti è il volto della televisione italiana. Amatissimo dal pubblico, da tantissimi anni allieta i telespettatori con numerosi programmi di successo sulle reti Rai. Per lui il 16 giugno è una giornata davvero speciale che deve assolutamente festeggiare.

Come si può vedere sul suo profilo di Instagram, il conduttore ha pubblicato un post molto emozionante. In quanto Carlo Conti si appresta a festeggiare 9 anni di matrimonio insieme alla bellissima e bravissima moglie Francesca Vaccaro.

L’unica donna che ha saputo rubare il suo cuore. Il loro è un amore incondizionato. In occasione della ricorrenza, entrambi i coniugi hanno pubblicato un post su Instagram. Scrivendo delle dediche del tutto speciali dalle quali traspare tutto il loro grande amore. Fonte YesLife

Carlo Conti riceve una stoccata. La RAI lo paga meno di…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST carlo conti Oggi