Carlo Conti saluta l’amico dell’ospedale: «Ciao Nello, anche tu sei uscito!»

Redazione
Carlo Conti saluta l’amico dell’ospedale: «Ciao Nello, anche tu sei uscito!»

Carlo Conti saluta l’amico dell’ospedale: «Ciao Nello, anche tu sei uscito!».  Il conduttore di Rai 1 torna alla conduzione di  “Tale e Quale Show” da casa e approfitta per salutare il suo amico Nello, paziente che ha condiviso la camera dell’ospedale fiorentino di Careggi con lui mentre era ricoverato per Coronavirus.

Carlo Conti è tornato, da casa, al timone di “Tale e quale show” dopo aver contratto il Covid ed essere stato ricoverato in ospedale: “Non scendo le scale e non esco dall’ascensore però ci sono”

Continua: “Sono tornato – ha fatto sapere il conduttore in apertura – È stato un periodo un po’ difficile, grazie per l’affetto”. Carlo Conti ha ringraziato il personale sanitario e avvisato il pubblico della pericolosità del virus:

“Il mio pensiero va a coloro che sono negli ospedali e che stanno combattendo questo virus, ai malati ma soprattutto ai medici, agli infermieri, agli operatori sanitari e a tutti i volontari”.

“Vi dico che il coronavirus non è una stupidaggine, non è come si dice in toscano una “bischerata”, ma un virus subdolo che arriva quando meno te lo aspetti e si insinua dentro di te”.

Tale e Quale Show andata in onda il 13 novembre è stata ricca di emozioni e colpi di scena.

La puntata di Tale e Quale Show andata in onda il 13 novembre è stata ricca di emozioni e colpi di scena, così riporta Yeslife, primo fra tutti il ritorno del padrone di casa che ha potuto riprendere le redini della trasmissione, seppur ancora da casa.

I protagonisti di questa sera si sono esibiti con pezzi molto difficili e questo ha profuso un grande impegno da parte loro. In particolar modo Jessica Morlacchi ha speso diverse energie questa settimana per interpretare un personaggio difficile.

Un personaggio molto  impegnativo come Rihanna e dopo l’esibizione ha avuto bisogno di riprendersi. L’esibizione di Rihanna infatti l’ha messa a dura prova questa settimana.

Alla fine della performance di questa sera la Morlacchi, dopo il giudizio dei giudici ha detto: “Fatemi sedere che ho un calo di pressione improvviso!”.

Grande apprensione tra i presenti in studio che cercano di capire cosa stesse succedendo,  ma poi interviene la cantante romana dicendo di non preoccuparsi che non era nulla di grave.

Per gestire la situazione interviene Carlo Conti, chiedendo: “Datele un po’ di acqua e zucchero, per favore”. Piccolo imprevisto subito rientrato e la Morlacchi dopo poco è tornata con il suo spirito e le sue battute a divertire i telespettatori. Leggi anche qui  

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR