Carlo Conti sta meglio e la moglie gli ha preparato una sorpresa

Redazione
Carlo Conti sta meglio e la moglie gli ha preparato una sorpresa

Carlo Conti sta meglio e la moglie gli ha preparato una sorpresa. Carlo Conti è tornato a casa. Dopo il ricovero all’ospedale di Careggi a Firenze è stato dimesso, come ha prontamente annunciato ai suoi affettuosi fan su Instagram.

Il conduttore, com’è noto, rientra in quel lungo elenco di vip tv ad aver contratto il Coronavirus. Se durante i primi giorni era risultato asintomatico, riuscendo a condurre da casa Tale e Quale Show intervenendo in collegamento, le sue condizioni di salute sono poi peggiorate, con la comparsa dei primi sintomi.

Dopo il peggioramento, Conti è stato trasportato in ospedale, dove si è ripreso velocemente, come aveva annunciato tramite i suoi profili social:

“Tranquilli!!! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid!!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri!!! Torno prestoooo”, aveva scritto.

E sempre su Instagram ha voluto rassicurare i suoi follower ancora una volta, pubblicando una foto del suo ritorno a casa, accompagnata dalle parole: “Verso casa!!! Home sweet home! Buon lavoro ai medici e agli infermieri. Forza!”.

E poi un post scriptum, un monito per tutti quello che lo seguono: “State attentissimi!!!!”. Ovviamente il suo post ha fatto incetta di like, commenti e messaggi colmi di affetto da colleghi, amici e fan.

E ad attenderlo a casa una bellissima sorpresa: un dolce della moglie Francesca, anche questo condiviso con uno scatto sui social:

“Torta di mele per festeggiare il ritorno a casa del mio amore!”, ha scritto. E ha continuato aggiungendo: “L’isolamento continua e non ci si può abbracciare. Questa cosa distrugge … Ma sta bene e questo è l’importante!”.

Adesso che Carlo Conti è tornato a casa, è possibile che riesca a condurre l’ultimo appuntamento del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show (anche se al momento non sono arrivate ancora comunicazioni ufficiali dalla Rai).

Nonostante l’assenza del conduttore, la scorsa puntata del programma è riuscita comunque a regalare ai telespettatori momenti di leggerezza e spensieratezza, grazie alla conduzione dei giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, con la collaborazione di Enrico Brignano e Gabriele Cirilli. Leggi anche qui 

La squadra però ha sentito la mancanza del padrone di casa, come ha fatto notare il comico: “Carlo mi rivolgo a te che stai a casa – ha detto in puntata Cirilli – te lo dico davanti a milioni di persone, io ti voglio bene quindi torna presto perché tanto qui nessuno riesce a essere tale e quale a Carlo Conti”. Dilei

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR