Carlo Conti tutta la verità su Cristina Scuccia, parole di fuoco
Carlo Conti tutta la verità su Cristina Scuccia, parole di fuoco. Manca davvero poco e il 22 settembre sarà di nuovo tempo di Tale e Quale Show, il programma che punta a travolgere la serata del venerdì su Rai 1. E, chiaramente, alla conduzione ci sarà il tenebroso comandante del divano Carlo Conti.
Ad affinare i loro occhi critici nella giuria torneranno Giorgio Panariello, Loretta Goggi e il terribile Cristiano Malgioglio. Per quanto riguarda il cast, il capitano aveva svelato sui suoi profili social i dieci fantastici nomi che si cimenteranno nelle imitazioni più svariate lungo la trasmissione. Tra loro spiccava anche l’ex suora Cristina Scuccia, reduce dall’Isola dei Famosi.
Purtroppo, dopo pochissimo tempo, è diffusa la notizia dell’improvvisa esclusione della cantante dal programma. Il settimanale Di Più aveva svelato i retroscena di questa uscita. Pare che la Scuccia volesse porre alcune condizioni riguardo ai personaggi da imitare, in modo da evitare interpretazioni troppo audaci e trasgressive.
Condizioni che, però, non sono state accolte dalla redazione, portando quindi alla rinuncia della Scuccia. Dopo mesi di silenzio, Carlo Conti ha finalmente confermato questa versione in una recente intervista a DiPiù Tv.
Le parole di Carlo Conti
“Sì, avevamo scelto Cristina, ma durante le trattative ha posto una serie di condizioni, di paletti, che non abbiamo potuto accettare Voleva avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via. Noi abbiamo rifiutato
Anche perché se l’avessimo accontentata avremmo dovuto accontentare per correttezza anche tutti gli altri concorrenti. E così lei ha deciso di non partecipare al nostro programma e noi abbiamo accettato serenamente la sua scelta. Inoltre, a Tale e Quale Show, quest’anno ci saranno tante altre stelle pronte a brillare.”
Quindi, Carlo Conti ha confermato le indiscrezioni trapelate tempo fa, ribadendo che le richieste di Cristina non erano fattibili. A quel punto, la ex-suora ha preferito non partecipare, evitando situazioni in cui non si sarebbe sentita a proprio agio. Ma il buon Cristiano Malgioglio non ha potuto trattenersi dal dire la sua sul ‘caso Cristina’.