Carlo Dessi perde la vita a Pabillonis finisce sotto le ruote di un rimorchio

Redazione
Carlo Dessi perde la vita a Pabillonis finisce sotto le ruote di un rimorchio
#image_title

Carlo Dessi perde la vita a Pabillonis finisce sotto le ruote di un rimorchio. Una ennesima morte sul lavoro è da registrare ieri a Pabillonis, nella provincia del Medio Campidano, in Sardegna.

A morire sul lavoro è Carlo Dessi, 58 anni che è caduto da un cumulo di tronchi d’albero ed è finito tra le ruote di un rimorchio in movimento. E’ successo sulla strada per San Gavino.

L’incidente mortale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri 17 settembre sulla strada provinciale che da Pabillonis porta a San Gavino. La vittima è Carlo Dessi, 58 anni, di Pabillonis.

Da quanto si apprende e secondo le testimonianze dei carabinieri era a bordo di un trattore privo di copertura assicurativa. Il rimorchio del trattore era carico di tronchi di eucalipto tagliati poco prima. Sarebbe caduto finendo fra le ruote posteriori del mezzo agricolo.

Soccorsi inutili

Inutili si sono rivelati i soccorsi, è arrivata anche l’eliambulanza di Areus.  Sul posto è intervenuta anche la guardia medica di Pabillonis e i volontari alfa 82.

Ma non si è potuto fare nulla per tenere in vita l’uomo. Su disposizione del Pubblico Ministero la salma è già restituita ai familiari per organizzare le esequie.

Sul posto dell’incidente si sono portati i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Villacidro per compiere i rilievi del caso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR