Carlo III: la predizione che svela quando morirà

Redazione
Carlo III: la predizione che svela quando morirà
Re Carlo III

Carlo III: la predizione che svela quando morirà. La scomparsa della sovrana 96enne è avvenuta lo scorso 8 settembre ed era stata anticipata qualche mese prima su Twitter

La previsione social della morte del Re

Dopo la morte della Regina Elisabetta, un uomo è diventato virale sui social network per aver previsto con qualche mese d’anticipo la scomparsa della sovrana del Regno Unito.

Ora pare che su Twitter, come scrive il sito Gossip e tv, abbiano predetto il decesso di Re Carlo, salito al trono dopo i 70 anni di regno della madre. A fare una previsione sulla scomparsa di Queen Elizabeth II è stato lo scorso giugno l’account di un certo Logan Smith.

Lo scorso 7 giugno il tizio aveva scritto un controverso tweet, annunciando la morte della 96enne proprio per l’8 settembre. Previsione azzeccata e diventata ben presto virale sul web dopo l’annuncio ufficiale della famiglia reale.

Secondo qualcuno l’uomo, con un’abile mossa, avrebbe manomesso il tweet originale modificandolo in modo da azzeccare la data giusta della morte della Regina Elisabetta. Quel messaggio non si trova più se non in alcuni screenshot che stanno circolando in rete.

Intanto Logan Smith si è azzardato a fare un’altra previsione inerente la vita del nuovo Re Carlo III. Pare che l’ex marito di Diana Spencer regnerà davvero poco: secondo questa previsione l’ex Principe del Galles sarà al timone della corona solo per quattro anni.

“Il Re Carlo morirà il 28 marzo 2026, quando avrà 78 anni”, si legge nell’ultimo post. Sarà davvero così? Insomma, pochi anni verrebbero concessi al già anziano Re Carlo III.

Ci dobbiamo credere veramente? Si tratta solo di cose dette così per caso. La cosa che invece sappiamo con sicurezza che è prevista l’incoronazione di Re Carlo III nel 2023.

Sarà molto diversa da quella della madre che è avvenuta nel 1953. Il nuovo sovrano ha chiesto una cerimonia più snella e intima per rappresentare una monarchia moderna e al passo coi tempi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR