Carlo Rainaldi, 45 anni, scompare con il suo cane

sei in  Italia

1 settimana fa - 9 Gennaio 2022

Carlo Rainaldi, 45 anni, scompare con il suo cane. Ricerche in corso in Valle dell’Aniene per il 45enne Carlo Rainaldi, di Riofreddo, in provincia di Roma, scomparso nella serata di venerdì 7 gennaio.

L’uomo è stato visto per l’ultima volta attorno alle ore 21, assieme al suo cane Black. A lanciare l’allarme è la Protezione Civile Anvvfc delegazione Vicovaro, che così scrive.

Carlo Rainaldi anni 45, si è allontanato ieri sera dalla sua abitazione di Riofreddo, sono tutt’ora in corso le ricerche. Se avete notizie contattate immediatamente i numeri di telefono o il 112”.

Secondo le ultime ricostruzioni, Rainaldi, capelli e occhi castani, si sarebbe allontanato a piedi in compagnia del suo cane Black, un lagotto. L’ultima volta che è stato visto, indossava dei pantaloni verde militare ed una giacca a vento rossa e blu.

Gli ultimi avvistamenti sarebbero avvenuti nei Comuni limitrofi come Agosta, Anticoli Corrado e Marano Equo, in particolare nei dintorni di Anticoli Corrado, sui sentieri che portano a Rocca di Mezzo o Saracinesco.

I familiari hanno denunciato la scomparsa dell’uomo ai Carabinieri di Vallinfreda, appartenente alla compagnia di Subiaco, e hanno rivolto un appello a chiunque lo avesse visto a fornire informazioni che possano essere utili a ritrovarlo, in modo da riportarlo al più presto ai suoi cari.

Riofreddo è un comune che si trova ai limiti della provincia di Roma, quasi al confine con l’Abruzzo. A complicare le ricerche anche il tempo inclemente che si è abbattuto in queste ore sul Lazio

Con raffiche di vento e anche nevicate sopra i 400 metri. La Protezione Civile regionale per questi motivi nelle scorse ore ha diramato un avviso di allerta meteo gialla per 24-36 ore, che di certo ostacola le ricerche.

Carlo Rainaldi, 45 anni, scompare con il suo cane
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST carlo rainaldi Oggi