Carlo Sanfilippo, ex docente, trovato morto nel camper

E' successo a Cagliari. Il corpo dell'uomo, ex insegnante di musica, era in avanzato stato di decomposizione nel mezzo meccanico trasformato in casa

Redazione
Carlo Sanfilippo, ex docente, trovato morto nel camper

Carlo Sanfilippo, ex docente, trovato morto nel camper. E’ successo a Cagliari. Il corpo dell’uomo, ex insegnante di musica, era in avanzato stato di decomposizione nel mezzo meccanico trasformato in casa.

Un odore acre e persistente ha portato alla scoperta del corpo senza vita di Carlo Sanfilippo, un ex docente di musica di 75 anni, trovato all’interno di un vecchio camper parcheggiato tra via Curie e via Corsica a Cagliari.

L’uomo viveva stabilmente nel veicolo, utilizzato come rifugio. Il ritrovamento è avvenuto dopo che alcuni cittadini, insospettiti dal cattivo odore, hanno segnalato la situazione alle autorità.

L’intervento delle forze dell’ordine

Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco che hanno forzato l’accesso al camper, scoprendo il corpo in avanzato stato di decomposizione.

Le prime ipotesi indicano un decesso per cause naturali avvenuto da tempo, ma si attendono gli esiti degli accertamenti medico-legali per confermare la dinamica del decesso.

Il camper è stato posto sotto sequestro e il corpo trasferito all’istituto di medicina legale per l’autopsia. Non sono stati riscontrati segni di violenza sul luogo.

Le indagini proseguono per ricostruire le ultime settimane di vita dell’uomo e verificare se vi siano stati segnali di allarme trascurati. La tragica scoperta evidenzia, dunque, una morte probabilmente naturale avvenuta in solitudine, con le autorità impegnate a chiarire le circostanze e valutare eventuali responsabilità o negligenze.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR