Carlo Sini muore finendo con la moto contro un’auto

Il sinistro si è verificato a Sassari mercoledì scorso. L'elettrotecnico di 65 anni si trovava in ospedale dove era stato ricoverato in condizioni gravissime

Redazione
Carlo Sini muore finendo con la moto contro un’auto

Carlo Sini muore finendo con la moto contro un’auto. Il sinistro si è verificato a Sassari mercoledì scorso. L’elettrotecnico di 65 anni si trovava in ospedale dove era stato ricoverato in condizioni gravissime.

Un incidente stradale, avvenuto a Sassari il 17 settembre, ha coinvolto Carlo Sini, un elettrotecnico di 65 anni. Sini, a bordo della sua moto Honda Transalp, ha improvvisamente cambiato corsia lungo una strada rettilinea vicino alla rampa di via Budapest.

In quel momento, una Volkswagen Polo guidata da un turista straniero si stava avvicinando e ha impattato con la moto, facendo cadere Sini sull’asfalto.

I soccorsi

I soccorsi del 118 sono intervenuti prontamente e hanno trasportato Sini in ambulanza all’ospedale Santissima Annunziata, dove è stato ricoverato in coma nel reparto di Rianimazione.

Nonostante gli sforzi medici, Sini è deceduto nei giorni successivi. Le autorità locali hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

La Procura ha disposto il sequestro della salma per eseguire l’autopsia, poiché non si esclude che il cambio improvviso di corsia sia stato causato da un malore del motociclista.

Il sinistro ha avuto, dunque, conseguenze fatali per Carlo Sini, e le indagini sono in corso per chiarire le cause precise dell’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR