Carlotta Adacher risponde agli hater per il volto deformato: “Mi rifarò tutta”

Redazione
Carlotta Adacher risponde agli hater per il volto deformato: “Mi rifarò tutta”
Carlotta Adacher

Carlotta Adacher, precedentemente partecipante a Temptation Island 2021 e nota per la sua relazione passata con Giulio Raselli. Ha condiviso online il suo laborioso recupero a seguito di un incidente automobilistico avvenuto il 30 aprile scorso.

Anche se il sinistro non ha compromesso gravemente il suo stato di salute, ha causato significative lesioni al suo volto. Per tale ragione, ha optato per diverse procedure di chirurgia plastica al fine di riportare il suo aspetto all’originaria condizione.

Carlotta Adacher replica agli haters

Nonostante le manifestazioni di solidarietà e di sostegno presenti sui social. Emergono anche opinioni non sollecitate da coloro che affermano che il suo volto sia irrimediabilmente alterato a causa dell’incidente. Carlotta Adacher, però, non si lascia turbare da tali affermazioni, come esprime in una Instagram Story. Sottolinea che si sentiva affascinante prima dell’incidente e che questa sua percezione di sé non è cambiata.

Invita coloro che le scrivono tali messaggi a guardarsi allo specchio, sottolineando che probabilmente essi sarebbero più che felici di poter scambiare i loro volti con il suo. Carlotta Adacher assicura che nonostante potrà sottoporsi a procedure di bellezza, ciò non sarà mai abbastanza per coloro che la criticano.

Rivela inoltre che un intervento di blefaroplastica era nei suoi piani futuri, forse intorno ai 45 anni. E che ora ha deciso di anticiparlo, cercando di trovare un lato positivo nella sua situazione attuale. Infine, con una nota pungente, ribadisce che coloro che le lanciano critiche continueranno a mostrare il loro vero volto insignificante.

Il brutto incidente dell’ex tentatrice romana

Il 30 aprile, la 36enne romana è coinvolta in un grave incidente nelle vie della città eterna. L’incidente è reso pubblico da sua sorella, che ha informato tutti che, sebbene non fosse in pericolo di vita, la donna aveva subito diverse fratture complesse al volto. Carlotta Adacher è tornata presto a condividere sui social il suo percorso verso la guarigione, mostrando ai suoi follower le ferite subite.

Ha continuato a documentare con ottimismo ogni fase del suo cammino verso la ricostruzione della normalità. Ha ricordato: “Un tardo pomeriggio di fine aprile, una data che rimarrà indelebile nella mia memoria. La cosiddetta strada di sempre, attraversata infinite volte. Un frazione di secondo. L’impatto, il vuoto. Un’intensa paura nei momenti che hanno seguito l’incidente, la paura di chiudere gli occhi e non poterli riaprire”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR