Carlotta Dell’Isola: “ci ero rimasta male”

Redazione
Carlotta Dell’Isola: “ci ero rimasta male”

Carlotta Dell’Isola: “ci ero rimasta male”. Giulia Salemi fa alcune riflessioni sulle Nomination con Carlotta Dell’Isola e Dayane Mello. Vediamo insieme di che cosa si tratta e come ha risposto Carlotta Dell’Isola.

La domenica nella Casa più spiata d’Italia prosegue serenamente così Giulia, dopo una lungo bagno rigenerante, rimane in camera da letto con Carlotta e Dayane a fare alcune riflessioni sulle Nomination.

Infatti a ormai poche settimane dalla fine dell’avventura al GFVIP i concorrenti, nonostante i forti legami creati fra loro, iniziano a prendere coscienza degli inevitabili meccanismi di gioco; delle spietate dinamiche che dovranno per forza affrontare mettendosi l’uno contro l’altro.

“Ci rimanevo male io delle Nomination perchè idealizzavo i rapporti” esclama Giulia pensierosa e, mostrandosi più sicura riguardo il passato, aggiunge: “Ho capito però che ormai è inutile, siamo tutti legati ma dobbiamo farle”.

Carlotta allora, d’accordo con il pensiero della compagna d’avventura, spiega come le ultime votazioni l’abbiamo scossa. “Infatti ci ero rimasta male con te e con Zenga” ma prontamente Giulia la rassicura: “Lo capisco perchè ci sono passata, ma dobbiamo abituarci”.

Successivamente il discorso della giovane influencer ripercorre alcuni eventi che hanno caratterizzato questa edizione. Conforta Carlotta sulle invitabili dinamiche che nascono nella Casa:

“Tutte le grandi amicizie hanno avuto uno scontro… ci saranno giorni in cui ci sosterremo e giorni in cui saremo distanti” mentre la coinquilina, con un velo di amarezza, risponde: “Lo so qua dentro è normale, ma non sarà semplice”.

La sfida si fa dura

Insomma, Carlotta, Giulia, Maria Teresa e Samantha si sfidano al Televoto. Anche per questa puntata per i VIP è arrivato il momento di affrontare le fatidiche Nomination che questa sera si svolgeranno in modo modo palese tramite il meccanismo delle carte.

I concorrenti hanno avuto solo trenta secondi per scegliere chi mandare al televoto. Tuttavia, la scelta è stata fatta e avvicinandosi la fine del programma l’adrenalina sale. E anche parecchio. Leggi anche qui 

Ricordiamo che Carlotta a gran sorpresa nomina Tommaso. Sottolineando una certa lontananza verso il giovane mentre Samantha prosegue le Nomination votando Maria Teresa: “Credo di non starle simpatica, quindi vado per esclusione”. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR