Carlotta Dessì muore a 35 anni. Lutto a Mediaset

Volto televisivo e inviata di programmi come "Pomeriggio 5" e "Fuori dal coro"

Pubblicato il

Carlotta Dessì muore a 35 anni. Lutto a Mediaset

Carlotta Dessì muore a 35 anni. Lutto a Mediaset. L’ultimo toccante post sui social. Volto televisivo e inviata di programmi come “Pomeriggio 5” e “Fuori dal coro”.

La giornalista Mediaset Carlotta Dessì ci ha lasciati prematuramente a soli 35 anni, come riportato da Tgcom24.  Molto conosciuta per essere stata inviata in alcune trasmissioni televisive come “Fuori dal coro” e “Pomeriggio 5”, Carlotta combatteva contro una malattia grave.

Nel corso della sua ultima apparizione al programma di Mario Giordano su Rete4, la giornalista aveva espresso la sua determinazione a lottare e non arrendersi, grazie all’affetto e al supporto dei suoi cari e veri amici.

Carlotta Dessì aveva condiviso su social network l’ultimo regalo di un’amica: un quadro con la scritta “non temere”. La sua morte ci lascia con il dolore e il rammarico per la perdita di un’altra persona giovane e talentuosa.

Le ultime parole di Carlotta

Nelle profonde parole che seguono risiede tutto il significato della mia esistenza; la vita, elemento tanto disperatamente cercato, manifesta la sua cruda essenza attraverso la sofferenza e la malattia. Questi eventi, quando sopraggiungono, possono farci sentire persino egoisti.

La paura ci assegna un senso di smarrimento e la razionalità, a volte, vacilla. Con la giusta dedizione, però, possiamo superare ogni ostacolo. “Non temere”, fu ciò che Simonetta mi scrisse, un incoraggiamento che, ancor oggi, mi accompagna.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR