Carlotta e Nello, la prima coppia di Temptation Island 2020 (bis) targato Alessia Marcuzzi

Redazione
Carlotta e Nello, la prima coppia di Temptation Island 2020 (bis) targato Alessia Marcuzzi

Carlotta e Nello, la prima coppia di Temptation Island 2020 (bis) targato Alessia Marcuzzi. Ripartirà il 9 settembre Temptation Island e, a quanto pare, si tratterà a tutti gli effetti di un’edizione Nip, senza volti noti.

Dopo quella ibrida condotta da Filippo Bisciglia nel tradizionale spazio estivo. L’edizione autunnale del programma segnerà il ritorno di Alessia Marcuzzi alla conduzione, dopo l’esordio fortunato della scorsa stagione.

Il promo di Temptation Island

E in queste ore arrivano i primi elementi per capire la composizione del cast del programma. Con il primo spot andato in onda su Canale 5 che svela la prima delle coppie che prenderanno parte a Temptation Island 2020 bis.

Si tratta di Nello e Carlotta, protagonisti del primo promo. In cui si raccontano e spiegano la ragione che sta alla base della loro scelta di prendere parte al programma.

Lo schema sembra quello classico di molte coppie che hanno partecipato in passato, con i due chiamati alla prova della maturità. Una prova che però intendono affrontare in maniera molto diversa.

La prima coppia di Temptation Island 2020

Da una parte Carlotta, che spiega: “Io e nello siamo fidanzati da 6 anni, ho scritto io al programma, in quanto siamo arrivati a un punto della nostra storia in cui o ci sposiamo o ci lasciamo. ”

“Ma ho sbagliato persona perché nello invece è super moderno e non ci pensa proprio”. Dall’altra c’è appunto Nello, che dice la sua: “Lei vuole a tutti i costi sposarsi e invece io sono per la convivenza”.

Al momento quella composta da Carlotta e Nello è la prima coppia nota di questa edizione del reality. Ma è certo che nei prossimi 15 giorni Canale 5 svelerà progressivamente i nomi di tutti i partecipanti.

Alessia Marcuzzi è attesa da una sfida importante, dopo gli ascolti importanti che hanno caratterizzato l’edizione di TI condotta da Bisciglia, che ha chiuso con 4.029.000 spettatori pari al 28% di share nella puntata finale.

Numeri agevolati anche dall’assenza di una concorrenza importante sulle altre reti, che invece ci sarà per l’edizione di Alessia Marcuzzi.

Edizione che nelle prime settimane si scontrerà con la proposta culturale di Rai1, Ulisse di Alberto Angela. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR