Carlotta Fiasella e Paolino: come sono i rapporti dopo la rottura. L’interesse nascosto
Carlotta Fiasella è una Tiktoker di grande successo. La vediamo su Tik Tok creare tantissimi contenuti che mostrano la sua vita, la sua realtà, la sua gioia e i suoi momenti di NO.
Carlotta si è raccontata a 360 gradi, proprio come tutte le influencer, parlando della sua vita privata e della sua relazione sentimentale con Paolino. Ed è proprio su questa che si stanno catalizzando le attenzioni.
Carlotta e Paolino si sono lasciati
La Fiasella e Paolino si sono lasciati e tutti i fan della coppia sono rimasti senza parole. La loro relazione piaceva molto al mondo dei social. Quindi i due si sono visti travolti dalle domande, a cui hanno risposto facendo direttamente un live.
La causa della rottura
Per prima cosa ci si è chiesti se la rottura potesse essere il frutto di un tradimento o di una mancanza di rispetto. La risposta è semplice: “Nessuno ha avuto nessuna mancanza di rispetto. Sono successe cose dentro al cervello di ognuno di noi”.
Ancora, molte le curiosità sulla convivenza e sul tatuaggio, su cui Carlotta ha deciso di non soffermarsi molto: “No, non sono pentita di avere il tatuaggio, che è uno dei miei preferiti, e che rifarei adesso”.
Amicizia o lavoro
E poi parlano del loro nuovo rapporto di amicizia. La Fiasella ha detto: “Si può finire così e non bisogna pensare che sia sbagliato viversi i sentimenti in un modo o in un altro. Io li vivo a modo mio. Ho deciso di affrontarlo così”.
Ma la verità è che i due lavorano insieme. Paolino è il manager di Carlotta e i due vogliono continuare. Quindi sorge spontanea la domanda: si tratta di vera amicizia disinteressata oppure di lavoro. La cosa ricorda molto Chiara Ferragni e il suo ex Riccardo e, dal docufilm sulla sua vita, la n.1 delle influencer ha mostrato il lato difficile di conciliare ex, amicizia e lavoro.