Carlotta Mantovan: c’è un altro amore nella sua vita

Redazione
Carlotta Mantovan: c’è un altro amore nella sua vita

Carlotta Mantovan: c’è un altro amore nella sua vita. Carlotta Mantovan e un’esistenza che continua con tanta voglia di andare avanti ed infinita nostalgia.

Proprio assieme alla sua piccola Stella dona emozioni sempre grandi. In un contenuto pubblicato sul proprio profilo Instagram sta in un comportamento tenerissimo con l’amico più caro che abbia e i like piovono come se non ci fosse un domani. Di chi parliamo?

Quando Fabrizio Frizi ci ha lasciati il dolore è stato straziante. Alla sua compagna ha dato il fiore più bello di tutti: Stella. La bambina è divenuta per Carlotta Mantovan realmente la Stella Polare, su cui fare sempre affidamento.

La sua guida che le regala forza e animo per proseguire un’esistenza che nel 2018 ha subito una perdita irreparabile. Eppure è necessario che la vita continui, non solo per Stella ma anche per l’uomo che grazie al suo sorriso era in grado di cancellare ogni angoscia e tristezza dal volto di Carlotta.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Matovan si conobbero nel corso della 62esima edizione di ”Miss Italia” cui la bella veneta partecipava come concorrente. Nello show, ricordiamo, si classificò seconda dopo Daniela Ferolla.

Il presentatore romano, invece, era al timone della trasmissione e non poté non notarla. Poco dopo il programma iniziò la loro relazione sentimentale, nel 2013 venne alla luce Stella e l’anno successivo arrivarono le felici nozze,

fino all’addio definitivo dopo solo 4 anni di matrimonio. In seguito a quel grande amore che l’ha legata all’uomo per ben 16 anni, Carlotta Mantovan mai più è stata vista con un nuovo partner. Parrebbe proprio che il dolore vissuto per la morte del marito,

l’abbia spinta a chiudersi in se stessa al punto da occuparsi solamente di ciò che il percorso con il suo caro Fabrizio le ha offerto: il dono più importante, la sua piccolina, Stella.

All’interno del post di cui vi stiamo parlando, però, la Mantovan ha deciso di mostrare un suo grande amico. Volete sapere chi è? Giubbotto imbottito totalmente chiuso, cappellino in lana sulla testa, un forte abbraccio e un bacio pieno di passione.

Ma chi è il fortunato? Ebbene, a ricevere tutte queste coccole dalla conduttrice veneta è un cavallo meraviglioso. Quello che succede con i post di Carlotta Mantovan lo sanno tutti. Nemmeno il tempo di metterlo in rete che like e commenti piovono come se non ci fosse un domani. Leggi anche qui 

Tra i commentatori preferiti c’è sempre Rita Dalla Chiesa. Bellissime le sue affermazioni: “Vedi forte e chiaro“, in riferimento appunto agli occhiali appannati della Mantovan. Tutto notizie

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR